• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E' legittima la tua curiosità e normalmente avrei già risposto, ma il caldo mi ha mandato in stand-by il cervello...
    In effetti non sei un caso dei più semplici.
    Calma, calma, la sto preparando. Il fatto è che con questo caldo anche a scrivere si suda. Fra pochi giorni la potrai leggere.
    fai la cosa giusta, consigliarlo ma non rimproverarlo se non ti segue, lo potrà fare un domani...buona vacanza !!!
    Non conosco tuo figlio quindi non posso sapere cosa gli possa piacere, cmq se il libro lo leggi tu poi se gli interessasse glielo potresti passare.
    Perchè non cercate insieme su internet il libro che vorrebbe leggere lui? I libri si devono sentire, desiderare, se vengono imposti si diventa prevenuti...anche perchè è vacanza ...l'importante è la lettura poi, i gusti e gli interessi vengono affinati col tempo.
    a tuo figlio certamente no, a noi è piaciuto per il modo chiaro di spiegare la quasi nullità di interessi e gusti attuali. Non è certamente un libro di relax ma è piacevole leggere qualcosa di pulito, chiaro e ragionevole.
    Leggi qualche recensione così ti fai un'idea.
    Ora sto leggendo la biografia e la vita di Martin Lutero, la credevo noiosa invece, nonostante l'abbia interrotta, ora l'ho ripresa con più voglia e mi piace molto. Sono sempre libri poco da spiaggia. Se non li hai letti, per la vacanza potrei consigliarti: il linguaggio segreto dei fiori e il profumo delle foglie di limoni. Entrambi gradevoli, una buona lettura, scorrevole, e ben descrittiva dei personaggi e dell'argomento.
    Non fare la furbilla, il responso di Ironbe lo vogliamo leggere tutti (io sono tutti)
    Se ti dico che il miglior compenso è la tua soddisfazione ...è dir poco.
    Non tutto può avere lo sstesso gradimento ma le ricette da te scelte non avevano gusti troppo azzardati cmq mi fa piacere ne sia stata soddisfatta.
    Oggi niente cucina, con la mia cara amica e mariti siamo stati in montagna al fresco in Trentino in un ristorante ai oiedi di una pineta. Tutt'intorno solo verde e silenzio, domani metterò due foto che il posto vale. Menù? tagliatella con le ciuighe e salmerino ai fetti.
    Le ciuighe sono un sugo con le salsicce e rapa, mentre il salmerino è un pesce di lago simile alla trota ma più buono.
    per il formaggio scegli una pasta di media stagionatura in modo che tu lo possa ammorbidire prima di comporre lo stuzzichino. Nella ricetta è scritto che lo puoi mettere nel micro xx 20 sec. o in una padella antiaderente, appena accenna ad ammorbidirsi spegni.
    Buon appetito e...un'allegra serata.
    1) il pane non va tostato, io avevo preso una baguette

    2) nella bruschetta ci va il pomodoro ed ho corretto la ricetta, grazie per averlo segnalato)

    3) per il dolce, visto che hai già tanto lavoro, questo è velocissimo, buono, fresco e di effetto...
    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/gelato/gelato-di-ricotta-al-cocco-e-limone_3694.html
    se ti va altrimenti è ottimo anche il tuo ma serve più tempo soprattutto per la pulizia dell'ananas.

    Questo gelato lo prepari in una ciotola che metterai in freezer, devo peerò ricordarti di toglierlo almeno mezz'ora prima di servire per poterlo lavorare e mettere nelle ciotole oppure, una volta l'ho preparato la mattina, messo nelle ciotole e posto nel frigo, era ottimo anche così...vedi tu.
    Sì, è arrivato, l'ho trovato tornando dalle ferie.
    Spero di risponderti presto, anche se si tratta di un caso molto variegato.
    Posso darti una risposta pubblica o preferisci prima leggerla tu, ci saranno anche dei commenti sulle tendenze sessuali.
    grassie cara:love_4: mi si è infilata una enorme spina di rosa appena spruzzata di verderame tra l'unghia e la carne dell'anulare ed è andata in profondità ( un cm) ostyruendo la venuzza per cuiil veleno è penetrato nel tessuto assieme al sangue che non ha trovato la via per uscire dal dito e ha versato internamente gonfiando tipo zampogna il polpastrello per cui mi han siringato già tre volte ma se me incidessero per me la faremmo finita più rapidamente. . me lo farei amputare pur di non sentir più battere così per la pressione! e meno male che non porto la fede, perchè diversamente me dovevan taglià il dito:D prima che me lo strappassi io a morsi! son al terzo gg di antibiotico da cavallo, vediam se fa effetto . . .
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto