• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kermittina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahahahah!!! :lol::lol:ok07: figurati Kermina :D...ho letto che sei di scatoloni...mamma mia che lavoraccio...sarà un Natale diverso :D:D:D :love_4: buon lavoro!!
    :hands13::hands13:
    Ciao Kermy, Buon Natale a te, alla tua famiglia, a mirtilla e al cucciolino:love::love::love_4::love_4:
    Cara Kermina (lo sai che ti chiami come la mia piccola?:love:) Volevo augurarti un sereno Natale nella tua nuova casetta ed un mondo di belle cose per il 2013. :love_4:

    L'avevo visto su f.b., e te l'avrei copiata ma non ho lana a sufficienza così mi limiterò a fare una fascetta per le orecchie. Ora ti lascio che devo preparare la cena.
    Un baciotto con annesso un abbraccio.
    Giornata di sole ma temperature basse. Oggi siamo andati al garden tanto per uscire un poco.
    Anch'io ho sferruzzato, sto finendo il cappottino per la nipote di mia nuora. Sai, quel modellino che avevi pubblicato su F.B..
    si,in effetti a pensarci ora son perplessa pure io ,ma e' cosi'..in effetti 500 grammi di bambino che e'??????
    bacio tesoro...........le mamme saranno felicissime
    ohh ...ho visto ora...mamma mia che meravigliaaaaa.
    se penso che tutta la mano del mio bimbo era quanto un mio dito e tutto lui era grande come una bottiglietta di ichnusa (bottiglietta piccola)
    brava,son bellissime
    Ciao Kerminacuoredimaglia, hai visto che progressi? Mannaggia che non c'eri quando sono nate le mie figlie, entrambe premature (1 kg!). Quando andavo a trovarle in incubatrice erano tutte nude ma con un pannolone che faceva da coperta tanto erano piccole:love: Tutto passato, ora sono grandi e la maggiore ha 39 di piede:lol:
    io ero sola..abbastanza sola...e mi sarebbe piaciuto un sacco trovare persone cosi'.... ancora complimenti. un bacio....
    bello essere indaffarati in cose simili..cioe' ora ti parlo con felicita' perche' dopo 5 anni e' roba passata ma ho sofferto molto..
    come ti ho gia' scritto la Neonatologia e' al S.Pietro.
    ciaoooooooooooooooooooooo.quanto tempo.
    tutt ok? te l ho chiesto la ma potevo chiedere qui..
    per la neonatologia di Sassari non fate nulla?
    per quello c'è tempo e spostiam te e kermittino un po' più in là assieme a raffaella carrà:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto