• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kermittina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • lo ha rasato sulla guancia e sto disinfettando e mettendo una pomata, se non guarisce in sei gg antibiotico. buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
    han 4 mesi. han fatto la radiografia per la displasia dell'anca, han tollerato male l'anestesi e a parte il subito dopo, han avuto una dissenteria spaventosa da sabato mattina. come tutti i piccoli li porti dal pediatra sani e ti ritrovi i figli ammalati. se vai nell'album i miei ragazzi li vedi, ( se vai ne " il mio giardino" vedi imiei cuccioli umani:))
    sta male un tuo cucciolo? io ne sto uscendo adesso!cosa è successo se non son indiscreta?
    questi sono i miei due amori
    hahhaah devo perforza!:lol: mamma mia sto cercando di caricare la foto delle radici dell'orchiede ma oggi il forum è lenterrimo!
    hahahah, se va avanti così non arrivo viva a sabato! scappo che ho i poi pelosi che urlano:lol: che orror, signor -.-"
    stamattina non me ne va bene una e ho ahche il portone elettrico che si è bloccato per cui son ai domiciliari ad aspettare il tecnico con i cani che vogliono uscire e i figli da racuperare a brescia con la macchina dentro ovviamente , a mezzogiorno. che tristess! veramente una settimana orrenda!:D
    -.-" equivale a schiacciare l'occhio, cosa che faccio sempre quando saluto fuori dal virtuale:)
    Grazie, accettiamo volentieri :) così magari in estate ci inviti in Sardegna e facciamo razzia dei tuoi hibi :lol:
    Buona giornata :Saluto:
    molto volentieri grazie:)però per rispondere e far arrivare la risposta sul profilo della persona a cui la vuoi mandare devi cliccare prima sull'avatar se no ti rispondi da sola -.-" buona giornata:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto