• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kermittina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hahahah se ti piace tienila, che farsela prestare non si può più poi:D sto preparando casa e giardino per il riposo invernale e francamente non roiesco a starci dietro, ci vorrebbero giornate di duemila ore. oggi me tocca anche la potatura dell'edera, duecento metri di muro e un cinquanta metri ad altezza sei metri. ho certi calli sulle mani per via del forbiocione che manco un potatore professionista. poi stanno cafdendo i cachi che me fan chifissimo e fanno male ai canioli golosi per cui è un continuo splishsplash:eek:
    giorno bellessa. ieri inferno puro:) dai che forse domani si rallenta un poco. . .
    tu tutto bene?
    giorno bellessa. ieri inferno puro:) dai che forse domani si rallenta un poco. . .
    tu tutto bene?
    ciao c'erano delle foto nell'album ma si sono cancellate quando hanno cambiato impostazione grafica... avevo il mio album in firma ma siccome ci sono le foto con cui partecipo al concorso piante grasse l'ho tolto...appena finisce il concorso lo rimetto...cmq hibiscus non ne ho manco uno :ros: :Saluto:
    vado che devo portare i canioli a far i loro quattro km del mattino! che per le nove devo essere con frusta e tacco a governare gli idraulici!:lol: gioiosa giornata tesora!
    mammmma mia! io arricvo a casa con i ragazzi alle quattroemez e sti poaretti partono e arrivan a casa col buio. manco in carcere valà! a me toccherà cambiare itinerario di passeggiata pomeridiana che io per stradine di campagna da sola al buio non ci vado volentieri. che i miei son cani da coccola, non da difesa
    sette gradi:( però c'è bel secco e non da fastidio. solo che la mattina presto con sto buio pesto me vien male! ma quando cambia l'ora? che ormai ho perso i conti?
    argh fa un freddo diggià!. sì, ce lo facciam andar bene che oggi è giornata di idraulico per cui la vedo durissima lo stesso, ch odio i preparativi per l'accensione ma me sà che siam quasi pronti ormai. . .
    mah, adesso ha fatto una mega crosta, speriam sotto sia sano, che se non se capisce tra un par di giorni lo riporto a falo vedere che suo fratello come lo molli v a leccargli via tutta la medicazione per coccolarlo. buon lunedì valà che mesamesà che anche sta settimana sarà un mattoncino de quelli. . . buona giornata!
    brava tusa:lol: mirtilla tutto bene? io ho oggi ho terminato la suite dei pelosi son stravolta! gli ho fatto il pavimento in resina. ho iniiato stama e finito un'ora fa. adesso ho un freddo che penso mi infilerò rapidamente a letto con una aspirina da un kiloemez! brrrrrr! buona serata se non ci becchiamo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto