• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ok capo....anche se in realtà stò usando tutte le bottiglie di plastica che posso...dal tè ai succhi di frutta :fischio:....
    Ciao, va molto meglio, oggi sono stata persino sul terrazzo a fare un po' di pulizie e anche tentare di capire come potrò sistemare tutte le taleine che mi hanno regalato e le due in arrivo. Po leggo che tu ne hai ordinato 50! Invidia:ciglione:
    Beh, se mi prometti che mi darai qualche consiglio quasi quasi vengo ad aiutarti a invasarle quando arrivano:crazy:
    l'ordine l'ho confermato martedì scorso, immagino che questa settimana provveda
    Hèléne le ha avute in meno di una settimana

    la primavera? io mi aspetto l'arrivo del freddo inverno, mha...
    quando mi dai l'ok provvedo ad inviarti qualcosina :ciglione:
    non credo che sia possibile innestarla....è troppo grande , ha dei lunghissimi rami che van oltre i due metri...credo che sia una multiflora....ma potrei preparare delle taleuzze, se ti vuoi dedicare agli innesti :fischio::fischio::fischio:....io non saprei da dove iniziare :azz:

    no spero di riuscitre a tenere da parte le Ibride di moscata. Per le galliche non so cosa taglierà via perchè sono fresche d'impianto. Poi però conto di mandarti alla rinfusa quelle di Francesca che sono al 90% inglesi e qualche antica.
    si, colpa del raffredore
    mi hanno costretto a restare a casa
    ...ma nel pomeriggio sono letteralmente sfuggito, approfittando della pennichella generale :D
    anch'io ho giardinato un pò nelle ore più calde.....così ho legato alla inferriata del muretto di cinta i rami di una rosa nata dal selvatico a fioritura unica di cui non ricordo il nome....spero di rivedere la sua fioritura, anche se è una dura lotta con mammma perchè vuole liberarsene :squint: ....ma ormai c'è...e non ho il cuore di sradicarla....:flower:
    nessun giardinamento :cry:
    ho solo invasato una margotta per strapparla alle grinfie del cane dei miei :mazza:
    per il resto tanto rammarico per la bellissima giornata sprecata, uffaaaaa!!!
    ...e con le rose in arrivo non era proprio il caso :muro:
    il 2012 mi sta facendo risvegliare dal torpore in cui ero caduta. Spero che contunui così. Anche se non riesco ad andare in giardino, però il pensiero corre spesso alle mie amate rose e a tutti i lavori che dovrei fare. Credo che domenica 29 e lunedì 30 gennaio, con un mese di anticipo quindi, il giardiniere della Campanella andrà da Rosy e Francesca a fare le potature, e io conto proprio di esserci a fare man bassa della ramaglia...cosa vuoi in particolare??
    Ste!!!!
    L'elenco è quasi pronto....altro che 10 rose...sono almeno una ventina!!!!!Dove le mettero? Poco importa, tanto ormai ho deciso di prenderle!!!Appena è ultimato ti mando una mail.
    Baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto