• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ianì... che stanchezza che ho, sarà l'autunno? o sarà che sono moscia... boh
    Te come vai?
    ciao ianì. qui credo ci sia il sole, ma è alto alto, e la nebbia è bassa bassa. non piove ma fa freddo, quel freddo umido che non ti togli dalle ossa. devo assolutamente trovare un paio di scarpe impermeabili davvero, ho scoperto che tutte, oddio due paia, le invernali che ho non tengono una beata fava e il piedone bagnato mi fa venire il raffreddore. se ce la fo, oggi do il via ai cambiamenti pre inverno in terrazzo, ma non son sicura di farcela. micjapigrona. buona giornata!!!!!! e speriamo che i nuvoloni siano clementi, da te!
    allora benissimo!!! hai sfoggiato il tuo vestito??????? lo hai poi preso??????
    baciotti anche a te
    ciao Ianì. Bisognerebbe non appenderle immediatamente: Non avresti un posto un pò riparato in cui possano ambientarsi? Siccome sono piccole e provengono da condizioni climatiche ottimali (il vivaio) sarebbe meglio farle acclimatare, siccome hai dei rampicanti non sarebbe male farle proteggere dai loro rami. MISCHINETTE! (anche voi lo usate, vero?)
    a me piacciono molto tutto ciò che è novità per me è affascinante sono facili da mantenere,l'importante è che ogni paio di giorni abbiano una bella spruzzata,molti addiritura le immergono nella bacinella con il concime delle orchidee.....almeno 1 volta al mese...
    Ma no, è per sdrammatizzare... meno male che non ti è arrivato un lapillone in testa :rolleyes: :lingua:
    Ciao, sei coperta di cenere vulcanica? riesci a recuperare qualche chilata di lapillo? :D prrr
    ho curiosato ed ho visto le till.che ti sei comprata non sapevo che ti piacessero.....io le mie le ho messe appese ed in modo che si appoggino sul fusto del cedro....quella che mi avevi mandato rossiccia è ancora viva sta bene ...è piantata in terra però...
    ciao Ianì, mi fa molto piacere sentirti. Le tue tillandsiae sono:
    A sinistra: Caput medusae
    Al centro: Bulbosa

    a destra:ionantha.
    Le hai trovate a buon prezzo. fossi stat in te avrei preso anche la xerographyca; è buono cominciare con le cose impegnative, perchè ti tengono sempre vigile.
    Siccome sono abbastanza comuni troverai in rete tutti i consigli possibili e immaginabili. Se poi vai al mio album (Flickr, Aporophylla) vedrai che un ragazzoche vive in Florida mi ha contattato , ci sono le foto della sua terrazza arredata con i graticci che hai tu stracolmi di enormi tillandsiae...bellissimi!!! ogni volta che guardo quella terrazza ci lascio il cuore. in effetti io penso di fare una parete pensile di piante epifite proprio con tillandsiae, epiphylli, rhypsalis, felci (ci sono anche felci epifite, bellissime) utilizzando le strutture di legno. Ciao, a presto!
    Ciao Ianì!! Grazie per l'interessamento...:love_4: Domani ho appuntamento col medico :mio marito mi ha fatto un massaggino e riesco a girare la testa...ma ci vuole di sicuro qualcosa di più forte.....l'età comincia a farsi sentire...:sgrunt:

    Ho sentito che l'Etna sta eruttando per la 17sima volta: tu da che parte stai? Quella più pericolosa o ti arriva "solo" fumo e cenere?
    Bacioni!!
    :Saluto::Saluto:
    il cuore mi dice adesso. ma la testa dice primavera. e credo sia meglio dar retta alla capa. perchè qui l'inverno è sempre a sorpresa, ma potrebbe essere brutto brutto brutto. e non vorrei giocare con la sorte...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto