• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
i giardini di marzo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • è il forum della Compagnia del Giardinaggio ma ho già scoperto che non sei tu,è un ragazzo che si chiama Andrea!tu non ti chiami così vero? :D
    :)Ah che bello, allora era giusta la prima domanda:lol::lol:
    grazie carissima e buon pomeriggio:love_4::love_4:
    :flower::flower:grazie cara, mi togli una curiosità?
    i giardini di marzo ti chiami cosi perchè ti piacciono i giardini in quella stagione o per la bellissima canzone di Battisti?:):)
    :love_4::love_4:
    AUGURONIIII ........
    ...bene visto che hai dato il consenso,ne ho approfittato :eek:k07: niente da dire sul tuo nick, ma Alessandra mi viene decisamente piu' facile e poi e' un bel nome :)
    :love_4:
    non ti chiamo giardinetto basta che non mi chiami cata o robe simili,sono Francesca,mannaggia a me e quando ho scritto quel nick..che poi e' nome e cognome detto dal mio bimbo quando era piccolo e parlava da bimbetto..........
    Ciao carissima, come va? Tutto bene oggi...? Col tuo lui si è tutto sistemato? Un bacione
    Cara giardini di marzo, ho visto in un tuo post delle vecchie gomme colorate utilizzate come vasi per fiori. per caso sapresti dirmi che tipo di colori sono stati usati per pitturare le gomme? grazie mille!
    Ciao cara!
    non riesco ad aprire la tua discussione sui tavoli ... qui al lavoro mi bloccano certi siti ... forse hai messo il link a qualcosa?
    :(Mi hai fatto piangere cara, davvero bellissimo daniele,:love: io mi sarei comportata esattamente come te forse perchè la speranza è sempre l'ultima a morire e finchè sono vivi c'è sempre. so che è difficile credere ma secondo me daniele ti ha perdonata nel caso ce ne fosse stato il bisogno, ma per me ha capito che lo hai fatto per averlo vicino ancora un pò:)
    Porterai sempre con te il suo bellissimo ricordo, tutti i momenti trascorsi con lui in serenità, solo il fatto che è vissuto un anno di più vuol dire che è stato davvero tanto amato e curato:love:

    Ciao carissima, tu sei stata fortunata a trovare lui, ma altrettanto lui è stato fortunato a trovare una persona speciale come te:love::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto