• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • fai bene a consigliare a susi di limitarsi con chianti..... quella tiene dei barilozzi di vino in casa e si attacca allacannetta come fosse acqua! se ogni tanto ti pare stranina è perchè ha un po' esagerato!
    figurati che al mattino sbevazza 2 boccali di chianti per colazione!!
    così poi perde la memoria e dopo poco fa "colazione"di nuovo = mai avvicinarsi controvento a susi! ha un alito alcooooolico che ti stende!!!
    noooooooooooooooooo la stufa no, ti prego! che mi fa tanto aria da inverno! piuttosto mi faccio prestare uno scialletto e i calzettoni!

    no mica portiamo la valigia, ma un borsone con opzioni varie di abbigliamento ci vuole: ehhhe eheheh metti che finiamo ad una serata di gala servono abiti da gran sera o oppure ci porti a vangare la terra in mezzo ai somarelli... sai com'è!

    ps nel mio cambio ci saranno maglie della salute come se piovesse, maglioni, sciarpe ecc ecc. susi è inorridita quando le ho spiegato come mi vestivo questa estate!
    ok self lo conosco c'è anche a sanremo, magari facio una capatina veloce prima di venireì... ma non è detto.....
    ps mettiti già tranquilla: veniamo da te nel pomeriggio di sabato - non prestissimo così siete liberi di fare riposino....
    ciao pat, bevo tutto quello che devo bere...anche un po' di chianti all'occorrenza! dovevo dirti una cosa ma c'è "quella là" online...ti scrivo stasera:eek:k07:
    no macchè, non ti chiedo altro, mi hai confermato che meteo.it è attendibile, ci do un occhiata all'ultimo e mi regolo.
    tanto io sono freddolosa e per non sbagliare porterò comunque i mutandoni di lana... eh eheh
    patty scusa, da quelle parti c'è qualche grosso vivaio o oppure un grosso fai da te in cui poter trovare serrette di vario tipo/dimensione??? qui a genova non riesco mai a trovare il tempo per girare e magari potremmo farlo quando siamo lì.... sul terrazzo ho molte piante che vanno ricoverate ma non vorrei intasare la veranda.....
    cominciamo i preparativi.:D.. eh ehhe: sul meteo.it pare che da voi ci siano temperature poco più basse che qui: danno 13/15 di minima e sopra i 20 di massima: mi confermi?????
    siccome sono freddolosa devo capire :rolleyes:se venire vestita come per una missione all'artico o con ciabattine e pareo!:lol:
    avete già i pinguini in giro? servono passamontagna e guantoni?:lol::lol:
    le foto le trovi in internet con gran facilità: basta che scrivi "foto di donne brutte", o donne vecchie, o donne buffe = alias foto di susiiiiiiii!
    ne trovi a centinaia, io ho scelto quelle che mi parevano più simpatiche.......
    anche a me/noi farà molto piacere vederti.
    in questi giorni non sono proprio smagliante.... però sono sicura che incontrarti mi farà tornare un umore migliore.....
    io le diedi un indirizzo di parigi:rolleyes:...ma non aboccò:lol:...però credeva che avessi tradotto in francese il mio indirizzo:D...poi mi toccò darle quello vero, perchè la signora insisteva:storto:
    comunque il marito non è male, un bravo ragazzo!
    tu come stai, trascorso un buon w.e.? io ho sempre magnato:cry:
    Ti credo sai, pensa che mia mamma fino a 15 giorni prima che morisse era lucidissima e ha vederla cosi ridotta mi ha fatto veramente male, lei vedeva tante persone intorno, la maggior parte erano parenti morti, chi si arrampicava sul muro, sui mobili:(faceva i capricci, si metteva il tovagliolo sulla bocca e non apriva la bocca proprio come i bambini piccoli:(
    Poi un sacerdote mi ha spiegato che quando vedono queste persone è perchè sono vicine alla morte e la vengono a prendere, le vanno incontro, tristissimo se ci pensi e infatti dopo una settimana è morta, io però l'assecondavo dicendole che erano persone che le stavano sistemando la casa e lei era contenta,
    Povera mamma, mi manca cosi tanto:(:(
    Ho visto un mia zia purtroppo con questa malattia, all'inizio mi conosceva poi piano piano ha iniziato a non parlare più, l'ultima volta che sono andata a trovarla aveva la testa bassa, gli occhi aperti ma non vedeva nessuno. Mio cugino, suo figlio mi fa, guarda puoi anche non salutarla tanto non capisce ma io non l'ho ascoltato, sono andata vicina e le ho detto: ciao zia, mi riconosci?
    non ha detto una parola ma con la testa mi ha fatto capire che mi aveva riconosciuta benissimo:love:
    Oh mi spiace hermi, io la mia non l'ho neanche conosciuta:( certo che quella malattia è proprio brutta:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto