• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tu sei sempre gentile a farmi questi preziosi regali, ma sono sicuro che non ti offenderai se rifiuto vero:lingua:, se vuoi ti regalo io un pochettino di caldo:D.
    So che non mi devo lamentare , ma in questo momento sto congelando, anche se fuori ci sono 14°:astonished:.
    Per il resto tutto bene come al solito e speriamo che non ci siano lamenti per lungo tempo.
    Tu a casa tutto bene? auguri per domani:love_4:
    solo per dirti che mentre scrivo mi sta ronzando attorno una zanzara. non scherzo!!!!!
    lo dico solo per rimarcare che da te al massimo ti girano intorno le renne e gli orsi bruni ahahahha

    tutto bene pat? ho l'impressione che tu sia assorbita da altro... non dirmi che stai già organizzando il natale!!!
    io quest'anno faccio semplicemente l'ospite d'onore: vigilia credo da mio fratello, natale da mia mamma e santo stefano dai suoceri!!! ahhh ahhah
    uff, ti va sin bene che oggi pomeriggio sono in ufficio ed ho pure da fare!!
    piuttosto non mi hai raccontato nulla della fisioterapista!!
    :lol::lol: l'ultima parte..mah! vedo che siamo in due :D...scusa ma adesso devo uscire e chiudo..ci sentiamo..buon proseguimento con la navigazione. p.s. ti scriverò in mp: alcune cose mi hanno incuriosito...:Saluto::eek:k07:
    macchè brava! ho odiato ragioneria fin dal primo giorno, ma oltre a quella vicino a casa avevo solo l'ITIS o geometri!!:lol: fuori casa non mi avrebbero tenuta, quindi..diploma tanto per..a 35 ne ho preso uno sul "sociale" ma la mia vera aspirazione sarebbe stata quella di fare il DAMS a bologna: poi magari restauro o comunque qualcosa così..che errori madornali..ma è meglio non pensarci, è andata.
    Cerchiamo di coltivare i nostri interessi al di là dei diplomi, questa è l'unica cosa che possiamo fare, giusto?:eek:k07:
    visto la foto mia con la belva nel suo profilo??? ne ho trovata una dove ci sei pure tu

    per le lingue straniere...sono con te. poi tanto non basta nemmeno l'italiano per capirsi...sicchè..c'è poco da fare!!:lol: a me sarebbe piaciuto tantissimo poter continuare con l'università ma a 20 anni avevo altri problemi..così ho preso il secondo diploma a 35, ma il sogno di fare gli studi che veramente mi interessavano veramente ho dovuto abbandonarlo..Però tutto ha un risvolto positivo: con quel lavoro allora (anni 80) ho fatto tante cose: i ragazzi che studino o no, hanno poche prospettive rispetto a quegli anni là..
    se non sei originaria del piemonte, capisco che possa essere difficile, è come una lingua nuova, poi secondo me molto dipende da facoltà innate, vedi tua figlia che apprende con facilità (beata lei!) ..comunque per l'inglese non lo ritengo fondamentale nella vita a meno che non serva per lavoro..ma io sò un somarello:D e non l'ho mai voluto studiare:lol:
    seeee seeee tu buttala in caciare, io facevo un discorso serio!!!
    e ora sparisci perchè non vuoi sentire la ramanzina!!
    ci sentiamo quando puoi. ti bbbbacio.
    mai sentito che uno vada a fars idue risate dalla fisioterapista! ma la paghi o no??? perchè se la paghi direi che è il minimo che ti metta di buon umore, visto che non ti risolve il problema!

    ... glielo dici a lei che usi il braccio senza riserve, come fosse una pala meccanica???????? :mazza::mazza::mazza:
    altro che linfangite a casaccio! c'è sempre un buon motivo se ti viene. e dentro di te tu lo sai benissimo.
    e' veramente poco utile che tu ti stramazzi di fatica, tanto poi il braccio sciopera e ti tiene ferma quanto gli pare.
    non sarebbe meglio astenerti e chiedere più sovente l'aiuto di vale o di altri???????? (ora che mi sono fatta i fatti tuoi mi mando affan... da sola così ti evito il disturbo di farlo tu ahhh ahahahah) :love_4::love:
    :lol::lol: ci sono persone che assorbono subito..mia sorella era fidanzata con un romagnolo ma si vedevano poco..comunque con lui parlava il romagnolo al telefono!!:lol: a me non mi riesce: sono 14 anni che abito a bologna, ma parlo così..anzi, nel forum cerco di esprimermi in italiano..però faccio fatica: ogni tanto qualche termine mi scappa anche qui:D:ciglione:
    le feste in tranquillità sono la cosa migliore. odio la calca festaiola.
    essere in tanti (leggi troppi) non è necessariamente meglio, anzi!

    cosa vuol dire che vai dal fisioterapista a farti due risate?? cosa hai combinato di nuovo? :mazza:hai fatto altri sforzi e il bracciotto sciopera:martello2????
    voglio sapere tutto. così poi ti faccio la ramanzina se occorre!!!:martello2:love_4:
    beh ammetto che hai ragione... tanto le piante fanno quello che pare a loro: magari le curi e le coccoli e loro schiattano. oppure te le dimentichi e stanno benissimo!
    uff se vinciamo al lotto oltre a estetista, idraulico ecc. direi che possiamo assumere anche un giardiniere. che dici???

    tu stai già pensando al natale? ovvero "ti tocca" quaclhe mega raduno di famiglia ecc. oppure fate inter vos e ve ne state tranquilli e in santa pace??
    senza entrare in dettagli scabrosi, ti dico solo che in questi giorni vado a letto con pigiamone felpato e talvolta calzette e berrettino in testa! ahahahha ahahah altyro che guepiere!

    ps per lo stallatico potrei rivolgermi a susi, lei ne produce un sacco (intendo lei personalmente! ahah ahahha) certo che per essere una espertissima anche tu sei un po' un impiastro: come me vai ad esperimenti ahhh ahahahh vabbè: risposta poco utile = niente parcella!!
    spazio serio: patty ma secondo te ora che arriva il freddo è utile dare un po' di letame alle piante? io non ho mai capito bene 'sta cosa e non so mai bene come regolarmi.... in primavera lo so anche io, ma di questa stagione mi vengono i dubbi.... (ma mi rispondi a gratis o devo pagarti la consulenza???)
    allora dei proprio un'anima candida!

    ogni brava casalinga che si rispetti quotidianamente si scontra con qualche problemuccio che richiede il pronto intervento di: idraulico, elettricista, muratore ecc. ecc. (naturalmente tutti interventi richiesti con massima urgenza.)
    poi ci si fa trovare in vestaglietta pizzosa e guepiere mentre:eek:k07: ci si da lo smalto ai piedi (vedi che lo smalto serve???!) e vedrai che:
    1- verrà prontamente aggiustato l'elettrodomestico rotto:hands13:
    2 - se va bene non si paga neppure nulla :eek:k07:
    3 - ci escono pure dei bei massaggini....:fischio: ahhh ahhahahaha ahahah:lol::lol:

    come??? non sei fornita di guepiere???? ahi ahi ahi ecco il problema! vuoi che ne ne presti uno dei miei???
    patty... devo proprio spiegarti l'A-B-C: per i massaggini non serve l'estetista, mi spiego:fischio:???!!! ahaahhahah:lol:
    in effetti una vincita al lotto inaspettata non mi infastidirebbe granchè...... ma come dici tu di solito è più facile che arrivino rogne inaspettate.... grr grrrrrr (o anche rogne attese: es controlli medici a scadenza).
    no no non sarebbe affatto noiosa la giornata in tutto relax senza pensieri di sorta! se non hai particolari affanni al massimo ti viene un piccolo cruccio allora tiri fuori lo smalto e ti rifai le unghie ahhh ahahahha (infatti susi è sempre con le unghie smaltate!)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto