• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao cara, hai perfettamente ragione,non vorrei mai vivere fino a 120 anni, per quanto la scienza possa andare avanti non penso che la qualità della vita a quell'età possa essere dignitosa. Forse la speranza di lunga e sana vita riguarderà i nuovi nati, io purtroppo per la mia età sono fuori gioco:cry: Fossimo più vicine ti darei io delle belle foglie di salvia, ne ho un bel cespuglio in giardino ancora in ottime condizioni!Adoro gli agnolotti fatti con il misto di arrosti! Buona serata e a presto:love_4:
    Ieri acqua a catinelle, oggi una giornata radiosa! Ma durerà poco, si prevede pioggia, l'unica cosa positiva è che fa ancora caldo. Così anche voi avete il problema degli (o delle) anziani...Io lo scorso anno ho passato un periodo pesantissimo, mia madre quasi novantenne si è rotta il femore, ti puoi immaginare....Uscì dal centro di riabilitazione giusto in tempo per passare il natale a casa,adesso sta benino,non esce più di casa ma anche se con una badante è autosufficiente e questo è quello che conta. Passando a cose amene, gli agnolotti li fai col brasato ( tipici piemontesi)? Ti mando un forte abbraccio:Saluto:
    Se no ........ mi faresti diventare tutto ciccia e brufoli.:lol::lol::lol:.
    Tu dici che sono diventato serio:confuso:, forse perchè ho meno tempo o non lo so perchè; ma vedi che se dovessi ricominciare con i quelli che:D poi sei fritta.
    Ciao buona giornata.
    Può darsi, personalmente non mi interessa. Io quando ho sentito certe cose ho litigato con i miei migliori amici, e non perché loro erano laureati e io no, visto che sono tirocinante per la tesi e già percepisco un (magro) stipendio nell'azienda dove sto, ma perché non l'ho trovato giusto. Mi hanno fatto arrabbiare come pochi, anche perché ho tanti conoscenti che sono persone cento volte più in gamba di me e di loro neanche avendo la licenza media. La rabbia mi è perdurata e perdura. Ho detto una stupidaggine nel post, o meglio sono stato molto poco chiaro ed ho dato un'impressione cattiva.

    Non avevi assolutamente bisogno di scusarti, soprattutto dopo 24 ore, ma ti ringrazio per la gentilezza. D'altronde dai termini che usi e dalle esperienze forse hai qualche nozione in merito e puoi giudicare meglio di me.

    Ciao
    vedo che ci troviamo perfettamente nei gusti e nei giudizi, che bello scambiarsi queste opinioni,ho iniziato a leggere di Simoni "Commissario domani ucciderò Labruna" ma l'ho abbandonato, riproverò con qualche altro suo libro.
    Adesso sto leggendo "La psichiatra" di Dorf, credevo che fosse più coinvolgente, mi sembra una storia come tante!!!!!
    Mi è invece piaciuto Carrisi anche se con il primo ho avuto inizialmente qualche resistenza e nel forum avevo dato un giudizio negativo che poi ho corretto.
    alora mi permetto di segnalarti anche Luigi Guicciardi, che ha scritto le incheiste del commissario Cataldo, modenese di adozione ha creato questa singolare figura di poliziotto un pò depresso , acuto e ricco di umanità, se dovessi stilare una lista di merito lo metterei al secondo posto dopo Varesi, forse a pari merito con Perissinotto, ma poi mi viene in mente Carofiglio e allora mi saltano le graduatorie!!!!!!!
    spero di non averti annoiata, ma parlare di libri e leggerli è la mia passione!!!!!:love_4:
    ti segnalo, se non lo conosci ancora, un altro scrittore che a me piace molto, tuo conterraneo, Alessandro Perissinotto, bella scrittura e belle storie
    concordo in pieno con quanto hai detto, mi è difficile scegliere nella sua produzione ma se devo farlo ne scelgo tre tra i più duri, "Il fiume delle nebbie" e "Le ombre di Montelupo"e "La casa del comandante"
    Li prediligo perchè all'inizio ho fatto fatica a leggerli e li ho anche momentaneamente abbandonati, mi sembravano troppo cupi sia nella storia che negli ambienti ricreati, il fiume, la pioggia incessante e la malvagità umana sembrano essere i protagonisti assoluti, poi riprendendoli in mano ho scoperto la bellezza del racconto che li eleva al di sopra del genere e la grande capacità narrativa di questo emilino doc.
    Condivido l'antipatia per l'attore suddetto
    ciao
    Devi sapere che vado pazzo per questo genere di pasta, ne mangerei un sacco; però ti capisco quando dici di odiarli (dopo tutti quelli che hai fatto):lol::lol:.
    Mia moglie generalmente mi conquista con poco:ciglione:, un bel primo o secondo che mi piace.
    Ti auguro una buona giornata domani. Ciao.
    Ciao carissima! Qui stanotte è venuta giù più acqua che nell'intero anno! Dopo settimane di grande sole e caldo forse sta arrivando l'inverno! Come ti stai organizzando per il Natale? Noi abbiamo il problema degli anziani quindi passeremo serate tranquille,raccontami invece di te:cosa fate, che mangiate, quali sono le vostre tradizioni? A presto e baci grandi:love_4:
    ciao, finalmente ho trovato chi legge Varesi!!!!!!!
    ho letto tutta la sua produzione e ne sono entusiasta,è secondo me il migliore giallista italiano, ma dire giallista è molto riduttivo, è uno scrittore problematico e profondo che nobilita questo genere, peccato che le riduzioni televisive non gli abbiano reso tutto il merito, ma succede quasi sempre così.
    L'ho anche conosciuto ad un incontro in biblioteca, persona semplicissima pieno di ansie ( non riesce a mangiare se deve andare in autostrada e soprattutto verso Milano) ma molto intelligente e ricco culturalmente.
    buona serata
    :lingua::lingua::lingua: ti rifai di tutto quello che ti facevo io all'inizio vero:lol::lol:va bene divertiti finche vuoi che sentire certe leccornie e' solo un piacere.:)
    Onestamente non ci troviamo in una bella situazione....quello che ti ho scritto in quelli che .....era la frase che mi pronunciava sempre la mia nonna.....CUOR CONTENTO IL CIELO AIUTA.....e chissà che sia davvero così!!!

    Ciao un bacione e buona giornata:love_4::love_4:
    Buongiorno a te, anzi buon pomeriggio visto l'orario; qui oggi fa caldo ma proprio caldo, pensa che sono stato 2 ore in giardino a maniche corte:).
    Ciao buon pomeriggio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto