• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Harma
Reaction score
883

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :hands13::hands13:
    Ciao Harma, Buon natale:love_4:
    ciao harma grazie per la visita e per le pref
    a proposito una delle perenni che penso di proteggere è la persicaria .che dici faccio bene?
    ciao a presto
    Tantissime grazie Hama,cercherò di ricordarmelo...sai il zafferano non lo mai usato in cucina :baf:, perchè qui da noi lo si usa raramente:fischio:....per cui preferisco godermi il fiore:tupitupi::tupitupi::tupitupi: anche se mi attirerò le ire delle cuciniere giardinicole :fischio:
    Ciao Hama, ho letto che hai i crocus sativus ...se è possibile, mi prenoto qualche bulbillo in estate....Mi piacerebbe creare una ciotola.L'anno scorso ho preso i normali crochi...ma dopo la fioritura,i bulbetti si son esauriti e il vaso era vuoto.Per cui vorrei provare con quelli classici, sperando che durino di più.
    Grazie.
    Ciao!
    mi raggruppi in un unico messaggio la tua recensione sul romanzo che la posto, lo farei io ma non vorrei stravolgere il tuo giudizio :eek:k07:
    grazie
    :)
    Ohhhhh... ma dai che bello.... adesso si che puoi goderti le vere gioie della vita in pieno....
    ^_^
    Allora passa delle stupende giornate col nipote e magari gli piacerà fare giardinaggio come il nonno :D
    un bacione :love_4:
    Ciao Harma.... si hai ragione, infatti dopo due mesi di assenza sono tornata e mi sto rifacendo di tutto ciò che mi sono persa.... :)
    tu, tutto bene??? :love_4:
    Si cara la devi lasciar nel suo vaso e dopo il secondo anno vedi se bello cresciuto. . .se no nell altro anno ancor cambi vaso più grande. . Il pepe nero va bene anche nell argilla pensa nel mio e anche cretoso. . .pero' e' impossibile riuscirlo a farlo a talea dunque per quanta e bello e profumato e' nu' fettente. . .l inverno forte la rientri dove ha molto luce e poi . . .fammi saper quando la prendi qui costa alto quasi due metri sui 40 euro e da te?
    Sei un po' su effettivamente. . .loro amano e prediligono le temperature mite. . .dimmi l albero che avevi messo non era già bello alto quando l hai comprato? Perché qui livendono minimo alto quasi due metri. . .e dimmi che tipo di terreno hai più o meno e altri alberi che hai messo vicino al tuo pepe nero . . .mi serve per capire meglio se poi mandarmi una foto ancor meglio buonanotte ciao
    Tok Tok Harma ci sei?l albero del pepe e' na pianta buonissima. . .anche da lontano riesci a sentir i suoi profumi e ti mette per forza maggiore sempre di buon umore. . .dimmi dove vivi. . .
    gentilissima Harma ,come sempre.......non sono al pari delle tue ma anche le mie begonie si sanno difendere hehehe ciao:love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto