• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • non posso darti torto, io vivrei con quella frutta. E dei frutti di bosco? Quando vado in montagna le fragoline o mirtilli sono una ricchezza di sapore.
    perchè , la frutta invernale non ti piace? Oggi ho comprato le mele pink lady, sono croccanti e succulenti, mmmmmhhhh!! Ed i kiwi o le arance? Ci sono pure le banane o le pere, questa magari ricoperte di cioccolato...non mi ci far pensare che devo lasciar correre un po' di tempo prima di soddisfare la gola.
    le vitamine non sono solo nelle verdure oltretutto troppo bollite, le trovi nella verdura fresca e pure nella frutta
    :lol::lol::lol: vabbè, io non tengo conto dei primi lustri ma vale anche la regola che se non si desidera un tipo di alimento significa che il corpo non necessita di quella qualità di alimento...ciao green, buon pome..
    Okkkkkey, sai che dicevo ai miei figli quando non volevano mangiare qualcosa? Non mangiarla, tanto sappi che ogni lustro si cambia gusto e mi hanno dato ragione, ora mangiano pure le cipolle che odiavano ahahah
    ma tesoro, se vuoi non la devo mica mangiare, ma così hai un brodo vegetale, sempre meglio di sola acqua, le verdure le butti ma cuocendo insieme insaporiscono i fagioli. Però li devi farfe per sapere se ho ragione e, io dico che non sentiresti il sapore ddelle verdure.
    Devi sapere che gli alimenti tranne per quando si fanno rosolare per sigillare i pori e contenere i succhi, poi si cuociono al minimo, non serve nient'altro e cuociono nella loro umidità e se fai i legumi, devi mettere il liquido secondo il peso poi non devi aggiungere altro.
    I fagioli freschi sono più veloci ma io cuocio anche quelli secchi senza tenerli a bagno neanche un momento.
    Metto tutto a freddo con le verdure (carota,sedano,cipolla o porro, 1 pomodoro) e al bollore li metto a pippiare, sai cosa intendo, sono cotti dopo 2-3 ore secondo la quantità ma sembrano fagioli freschi, le bucce non si staccano e sono di una pastosità morbidissima.
    mi piacciono tanto, l'ultima l'ho presa un po' di tempo fa ma incauta l'ho usata senza retina ed ha avuto una piccola crepa ma per gli umidi come stracotti, brasati ecc è la migliore.
    scusaa!!!! la stanchessssa!!!! si ti confermo che i bulbi di solito fan miracoli..... spero anche questi:D
    di tutte le varietà di Oxalis spero tanto che sia questa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto