• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giusalvo
Reaction score
62

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Giuslavo ,bellissimo il tuo sito complimenti davvero!!.Ho visto che hai l'echium fastuosum..hai per caso dei semi da scambiare con i miei .
    PS ho visto una tua foto (russelia )in un'altro sito postata da altri ....ma non è protetta dal copyright ? Grazie,steff .
    Ciao Giusalvo, che belle piante ci sono nel tuo sito!
    Ma ce ne sono anche di tue!?!? se si,mi piacerebbe sapere quali :)
    grazie
    ciao! ho visto il tuo post di due anni fa riguardo la begonia erythrophylla. Pure mia madre ha questa pianta da molti anni e finalmente oggi ho scoperto come si chiama! Hai qualche idea riguardo la coltivazione? mia madre l'ha sempre tenuta in casa, è molto rigogliosa ma purtroppo non ha mai fiorito forse a causa della poca luce. Mia madre, che non ha molta esperienza riguardo le piante, per riprodurla ha staccato un piccolo gambo e l'ha messo all'interno di un bicchiere pieno d'acqua e dopo qualche mese ha fatto le radici. spero che tu sia riuscito a farti una talea.
    ciao giusalvo,salutoni a te e a F.vi voglio far partecipi di una notizia,l'anno prossimo sposerà mia figlia Maria,hanno deciso cosi', all'improvviso.siamo scombussolati ma contenti.siete le seconde persone a cui lo dico,neanche i figli maschi sanno niente,maria vuole essere lei ed il fidanzato ad annunciarlo.ti saluto con un grosso abbraccio a te e a F.ciao
    ciao giusalvo,sono quà!posso partecipare ai forum e parlare con gli amici tutti che sono ben ritrovati.senti,sarà il computer che non va bene ma,ieri sera sono intervenuta sull'altro forum per salutarti e salutare tutti gli amici,ho visto la richiesta della tua spontanea a cui ho risposto(credo)ma ora riandando alla pagina del login, ho notato che i miei interventi non sono visualizzati e non mi esce nemmeno la pagina successiva a quella del login,è normale amministrazione oppure devo buttare il pc di michaela? un caro saluto a te e a F.da tutti noi ciao:froggie_r:hands13::love_4:
    ciao amici,noi non siamo partirti ne' per il mare ne' per la montagna,forse andremo in giro per napoli e dintorni dalla prossima settimana,perchè è in questo periodo che si può godere della città ,in compenso oggi a casa nostra ci sono giada ed emanuela con le famiglie,vi mandiamo un caro saluto e buone vacanze.un grande abbraccio lucia peppino,michaela giada emanuela ed il resto della famiglia.ciaoooooooooooooooo
    Scusa Giusalvo...sono andata a cercare la tua mail.
    ...il server non ha riconosciuto il mittente e me la spostata nella posta indesiderata...
    appena la recupero, leggo e rispondo.
    Grazie e saluti a Farora.
    Ti rispondo pubblicamente, Giusalvo: tranquillo che non ho equivocato nulla :)
    Apprezzo, comunque, la tua attenzione.
    E' da queste delicatezze, in apparenza insignficanti, che si evincono le qualità di una persona: e tu sei un vero signore.
    Giovanni
    ciao giusalvo,non so se hai corretto la pianta erbacea che posti nel tuo giardino con il nome di erba morella,se ancora non hai trovato il nome,vedi se è l'eliotropio,a me sembra uguale alla tua,il nome latino è heliotropium europaeum,il nome in sardo è tomatas burdus.ciao da codro e saluti a farora
    sicuramente avremo altre occasioni per incontrarci e scambiare due chiacchere, senza contare che abitiamo anche nella stessa via..
    comunque per qualsiasi cosa puoi contattarmi pure per email.

    Ciao,
    Matteo.
    Ciao, scusa se rispondo in ritardo, purtroppo leggo solo ora il tuo messaggio.
    a causa di alcuni impegni son potuto passare alla mostra solo per qualche minuto, giusto il tempo per scattare qualche foto.
    Ciao Giusalvo!
    Noi saremo lì dall'apertura, poi magari qualcuno si unirà in seguito!
    Insomma, l'importante è venire, non importa l'ora! :eek:k07:
    Ciao Giusalvo.
    Si ho visto il tuo post e la risposta di Erika, assolutamente precisa.
    La seconda foto che posti, è una Schlumbergera truncata e come vedi sono due piante diverse.
    'Golden Charm' è il nome identificativo dato dall'ibridatore che l'ha prodotta.
    Saluti anche a Farora.
    La mostra comincia alle 10 e termina alle 20! :eek:k07:
    Non si è ancora deciso l'orario in cui incontrarci.

    Sono contentissimo che ci incontriamo di nuovo! :D
    Poi tra qualche giorno ci aggiorniamo per organizzare i dettagli! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto