• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giallopersia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :Saluto:ciao cara mary come va? spero tutto bene...io ora son in ufficio, una pausa veloce prima di ricominciare:tupitupi:...fa un freddo fuori:squint:...uff...noi salentini poi non ci siamo per niente abituati mannaia....certo il freddo fa tanto natale cmq un pò ci vuole...almeno sembra che siamo sotto le festività natalizie...ma sinceramente spero che passi presto(il freddo dico) perchè mi sta bruciando le piante:cry:...per fortuna le piccolette le ho messe in salvo...soprattutto ho una pianta di caffè arabica che era una meraviglia, e poi dall'oggi al domani è cambiato il tempo, scirocco e tramontana con gelata...le foglie superiori me le ha ustionate tutte...ora è in casa la piccoletta:love_4:...al calduccio:embarrass...e tu che mi racconti? ti mando un salutone grande grande!:Saluto:
    Ciaooo non c'ero e adesso non ci sei più tu!!!Anche qui tiriamo avanti...speriamo che vada meglio x tutti!!!ciao ciao
    Ciao bella mora,come stai?? Quì piove,piove,piove...uffaaaaaaaaaa
    un bacetto a te e family:love_4::love_4: e uno x Paco :love_4: e Mimi:love_4:
    se ti va di parlarne, ovvio in privato, ci sono e mi fa piacere. non farti problemi. altrimenti, va bene lo stesso. cerca solo di avere cura di te. un abbraccio dolce dolce
    sono contenta che ora tu stia meglio, giovinotta!
    :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4: Troppo buona...magari fossi così brava..cmq grazie sei sempre gentile:love::Saluto:
    Ma ciao bella come stai?
    Ma com'è che non ti leggo + spesso? Hanno attecchito le talee? i miei semini di kennedia no :cry: a furia di aspettare, sono io a mettere le radici hihhihi
    Un bacione
    ciao piastrellina! come stai? come butta il tempo da te? sembra bruttino in questi giorni. in bocca al lupo, e... viva il lupo, naturalmente.
    un abbraccio grande
    Ciao Giallo, scusa il disturbo. Nella sezione "Parliamo di tutto un po?" c'è un sondaggio sull'elemento (astrologico) più diffuso fra i giardinauti. Ho visto che sei una perciò ti chiedo se ti và di dare il tuo contributo ... cerchiamo di recuperare ... terreno!
    Grazie e :hands13:
    :Saluto:buondìmary, sarà il tempo instabile che ci sta facendo venire tutti questi doloretti:squint:?!boh!cmq c'è da dire che la mattina caldo, la sera freddo, io non so più come vestirmi:astonished:! speriamo che si stabilizzino le temperature almeno ci mettiamo l'anima in pace.il mio ragazzo ha fatto le prove allergiche, :love_4:grazie di essertene ricordata, solo che ancora non si sanno i risultati, però nel frattempo mangia le cose che sa di poter mangiare, non siamo andati più al ristorante eccetto per una pizza della quale lui è ghiotto:food:! e tu? a parte i piccoli acciacchi, ma quelli non si sa com'è ce li hanno tutti(la cervicale per lo meno la sento nominare a tutti)sarà che viviamo in una zona con sule mare e ientu e allora lu ientu lu piamu intra la camisa:cry:....ora sono a lavoro piccola pausa però, per fortuna oggi è sabato! ti auguro un bellissimo fine settimata e divertiti!:Saluto:
    Spero che non ti sia successo nulla di grave...vero???Noi tiriamo avanti...sempre molto presa e con 1000 cose da fare....ma ci sono!!!ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto