• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giallopersia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hai una domanda di riserva? idem con patate, non so se anche dalle tue parti si dice così, anche se non è che sia successo nulla di particolare. mah, che raccontarti... beh, dai una cosa positiva c'è, in queto periodo mi sento abbastanza creativa, spero di riuscire a combinare qualcosa di buono e di non venire travolta solo da uno sterile entusiasmo poco finalizzato. si vedrà, attenta che potrebbe arrivarti qualche creazione, comincia a spaventarti!!!!
    No sta preparandosi ad andare in dormienza, la luce è diminuita come pure le temperature, a breve resterà verde ma in pratica smetterà di crescere per poi ingiallire in pieno inverno e tornare verde a primavera dove provvederai a concimarla! :D
    Sono contento che tutto proceda, i gatti si sono arresi, hai servito coniglio con patate agli amici o la Z.J. è venuta fuori alla distanza e se ne frega? :lol: Aspetto le foto!
    Ciaooooooo che bello che è rivederti!!!!Peccato che io stia x andare a cena......va un pò meglio????
    Carissima spero che stiate bene:love: grazie x il tuo commento x le foto, leggendoti ho percepito una nota di stanchezza o malinconia:storto: mi spiace tanto.. xchè nn vieni qlc gg a trovarmi e ricarichi le pile??
    un bacione e un abbraccio stretto stretto:love_4::love_4: a Te e famiglia:Saluto:
    Grazieeee per la preferenza...hai visto il tuo loto??? eheheh..ho scritto "ex-forumista"..pensavo avessi abbandonato questa piazza!!!
    Eh certo!!!!!!! te li meriti doppi!!! ciao ciao..io faccio un altro giretto di là e poi nanna!!!:love_4::love_4:
    Tanti auguri di un felice compleanno stellina :flower:,spero che tu stia bene un abbraccio:love_4:
    Ciao Giallopersia,

    come stai? Ultimamente ti vedo un po' meno, però volevo farti i miei migliori auguri di buon compleanno :)!
    ciao giallopersiaaa ti ricordi di me? spero tutto bene, mi farebbe piacere risentirti e sapere se continui ancora a fare decoupage, ciao icao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto