• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gemmadipentas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Premesso che le odio, tante, non ne ho comprata nessuna, le ho accumulate negli anni da talee, ho alcune Kalenchoe, Crassula, Begonia e un'altra con le foglie a sezione triangolare che non conosco
    Si, i sedum sono grasse sopportabili, ho il Sedum album, palmeri, reflexa, spectabile e uno che ho trovato in montagna che forse è multiceps
    Ciao. Io li tengo in pieno sole, tranne luglio e agosto quando li sposto in posizione soleggiata dal mattino fino alle 14. :)
    Grazie...del commento...ne vado molto fiera e ci tenevo molto a mostrare tutto il suo splendore,..x me era un mondo nuovo quello delle orchidee!!
    :Saluto:
    sì, era bellissimo sentirle fare musica! ma devo dire che trovo ancora più impressionante (in senso buono) il fatto che si spostino sui carrellini!! sarà perché è forte l'abitudine a pensarle immobili (dato che son radicate a terra), quindi vederle andare in giro a loro piacimento è davvero strano. eppure, se possono lo fanno! :D
    buon weekend!
    Bravo Antonio!!! La araujia sericifera era un riconoscimento mooolto difficile a mio parere. ;-) complimenti!
    :lol::lol::lol: immagino

    Sisi, veterana in tutto ormai:D:D, tu sei cosi giovane che qui ci rimarrai un pezzo con tutte le cose che imparerai qui:love:
    :lol::lol::lol:
    questa benedetta scuola sempre di mezzo:D

    In questo forum ci sono da più di 4 anni, apperò come passa il tempo, ero cosi giovane allora:D:D
    sinceramente le immagini del simbolo di G.it (il tipo coi capelli verdi) tra il grado e la rep non so a cosa si riferiscano esattamente, forse dipendono sempre dal grado :lol:
    per "il posto dove possono accedere solo i giardinauti" forse ti riferisci alle sezioni "giardiauti club" e "bacheca degli annunci"
    questo è quello che dice il regolamento:
    "Giardinauti Club" e "Bacheca degli Annunci" - Sono le sezioni "private" del forum, alle quali TUTTI gli utenti possono accedere avendo la seguente "anzianità" di frequentazione:
    200 giorni di iscrizione
    500 messaggi inseriti
    Potenza rep. almeno di 1

    "bacheca degli annunci" è simile alla sezione mercatino ma mirata solo ad annunci di scambi/vendite e si può rispondere alle discussioni solo in MP (non si può rispondere direttamente nella discussione)
    in "giardinauti club" si può parlare di cose più personali (e non di cose qualunque come in OT)

    ops, ho scritto un papiro :lol:
    :love::love::love:
    Oh ma sei un cucciolo, che bello, petta che ti scrivo qualcosa di me in privato anche se ormai di privato non ho più niente in questo forum ormai:D:D:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto