• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gEgio
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ho visto che hai gli avocadi, io per prova ho seminato un nocciolo ed è venuta una piantina ma eccetto quelle 4-5 foglie all'apice non fa niente...è molto lenta nella crescita?
    Ciao gEgio...grazie per la preferenza ma mi era sembrato ovvio dirle che è troppo fortunata.
    Ciao gegio, grazie per la richiesta... :tupitupi:

    Per i giochini... non so quando sono loggato.... ma di sicuro avrai un sacco di compagnia qui... Cmq se ci sono... certo. :hehe: :Saluto:
    Ciao davy! Purtroppo ad 1 avocado si è seccata la radice perchè per 2 ore è stato senza acqua. Un altro si è rotta la radice e con la radice per il momento ce ne sono solo 2. Altri 2 stanno per spuntare! Lo sai che anche io mi sto interessando a piantare la mela? Ciao
    Ciao gEgio! Grazie per l'interessamento, allora..2 avocadi sono cresciuti( uno ha delle belle fogliolone ed è alto all'incirca come una bottiglina d'acqua, e un altro è un po' più alto, ma, essendo più, piccolo ha le foglie più piccole) Per quanto riguarda la mela, beh, è una storia vecchia...l'ho fatta seccare :( , ma ci riproverò!! Questo è tutto, a te come va?
    Il mio cucciolo cresce sempre di +. Quanto mi piace vedere che da un seme piccolo nasce una pianta gigante! Non ve lo avevo detto ma ora non sono proprio a casa...sono nella mia casa in montagna e ho portato con me solo 2 cuccioli. E' da un po' che non vedo gli altri. Speriamo che almeno qualcuno si sia spaccato! Domenica sera torno e vi informerò!!

    Ciao a tutti!:love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto