• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Noooo, niente casa, non é edificabile (ma a 10 metri c'é una casa....), é un prato con una quarantina d'alberi circondato da rovi
    Ma non é incolto... Ci sono alberi da frutta (sterili), bagolari, carpini, gelsi... Comunque é piú a sud ed è un po' piú piccolo (i campi sportivi sono dell'edificio in basso nella seconda foto, io sono sotto
    Il terreno si trova lungo via Malamocco, vicino vicino c'é una casa, un campo sportivo e un forte del periodo austro ungarico (nella foto é un po' triste, sembra ci sia l'erba secca ma non é cosí: quando tagliamo l'erba la lasciamo la, senza raccoglierla, quindi é fieno, non é una savana, sotto quello strato l'erba é viva :D poi quando hanno fatto la foto non avevo ancora piantato il cedro)
    Teniamoci pronti per l'attacco ehehhehehe e se fosse (dai :lol:) avremmo delle armi :cool:
    Devo far qualcosa anch'io ahahhaha,ma cosa?Sono inutile :lol:
    Bene Giuseppe,lo terremo sotto controllo :mazza: :lol: io non so come abbia fatto ad indovinare la mia strada :eek: ahahah,sarà che io con i computer ci sto un po' bisticciato! Quindi,se verrà il momento vengo da te in puglia con il mio cugino distruttore e andremo a Venezia! :lol: ahahhaha
    PS:non scordarti il suo indirizzo,ci servirà! :cool: ah e..stiamo complottando in pubblico ahhahahahahaha Ciao Giuseppe :Saluto:
    Di niente, a me piacciono molto i rampicanti, e sulle case stanno molto bene, o pergolati , gazebi, grate ecc ecc...:eek:k07:
    Ciao Giuseppe :) sono davvero contentissima!! Mi raccomando non dimenticare di fare foto...
    Eh si per me non è certo un bel periodo, ma spero di uscirne...
    Ciao...bacioni e grazie per la dedica! :Saluto: :love_4:
    scusa ma ultimamente frequento poco il forum, purtroppo.
    Il raggio d'azione teorico di un alveare è di 3 km, se i fiori scarseggiano e non ci sono colline o altri ostacoli da superare magari si spingono anche un po' più lontano.
    Per fare un miele monoflorale occorrono molti fiori, quindi un bosco di acacie, di castagni, un campo di girasoli, ecc.
    Il nettare raccolto in questo periodo va a integrare le scorte per l'inverno.
    Grazie delle preferenze,ciao

    Qui ha piovuto tanto ieri pomeriggio, si sono allagate diverse strade... ma la neve, pussa via!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto