• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Frensis.p

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sono CONTENTISSSSSSSIMAAAAAA :hands13::tupitupi::froggie_r
    è ottima anche solo con le mele ( in origine era una ricetta di torta di mele poi io l'ho paciugata )
    se ci metti in mezzo all'impasto anche qualche pezzetto di cioccolata fondente, durante la cottura si scioglie e ....................... una goduria ......... :Saluto::Saluto::Saluto:
    Ciao frensis, non capisco la tua preferenza se non sono d'accordo con gli allarmimsi esagerati...è utile sapere le cose ma si deve avere fiducia delle istituzioni che stanno lavorando.
    Purtroppo lo spazio è abitato quasi, se non pari alla terra quindi qualcosa deve cadere ma penso anche al buon senso e alla responsabilità di chi fa questo lavoro.
    Ciao Frensis, anch'io sono stata a Dimaro, la settimana antecedente la tua ... mi sono trovata molto bene (ho la stessa foto delle mucche!) :Saluto:
    nel 3d stavo scherzandoci su per sdrammatizzare.... ma quando capitano certe cose girano le scatole a 1000!!! hai davvero tutta la mia solidarietà!!!:flower:
    Ciao Frensis! Ieri sera, mentre ripulivo la stanza di mio figlio, ho cercato bene ed ho trovato il libro (buon per me perchè così tornerà al suo posto in montagna!!!). Questo è il titolo

    Fiori delle Alpi
    autori: Aichele-Schwegler
    edizioni: Rizzoli

    Ho guardato in rete e, dove l'ho trovato, è comunque non disponibile o fuori catalogo: d'altra parte è stato pubblicato nel 1988!
    Ho cercato il fiore giallo non identificato: potrebbe essere "solidago virga aurea". Te lo scrivo anche nel post!

    buona giornata
    Maria
    Ciao Frensis! Mi spiace ma non riesco a trovare il libricino dei fiori alpini. Mio marito mi ha detto che in montagna non c'è. Lo aveva dato a mio figlio quand'era più piccolo e facevamo le escursioni: chissà dove è finito, probabile che sia qui a Torino ma la ricerca diventa un po' lunga! Era comunque molto vecchio, come ti dicevo. Ho provato a guardare in rete e ne ho visti alcuni sulla flora alpina: penso che in una buona libreria troverai sicuramente!
    ciao
    Maria
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto