• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol: :lol: tu non hai bisogno di pezzi di RICAMBIO.....sei una donna bionica,vedrai che supererai alla grande anche questo IMPREVISTO :love_4:

    Ti auguro una buona giornata....vado di stiraggio,che dupalle :lol::lol:

    Ciao stellina :love_4:
    Ciao Federica....è normale sentirsi un pò fiacchini dopo un periodo che si sta fermi,ma la preparazione di fondo ce l'hai perciò ti basteranno poche uscite per ritornare in splendida forma....

    Non so come intervengano per la borsite,se ci sono cure o rimedi devi documentarti e provare a sentire piu' di qualche medico.

    Ho sentito già parlare del dottore di Merano cura molti sportivi se non ricordo male ha curato anche la sciatrice Debora Compagnoni dopo un grave infortunio,penso che se vai da un bravo fisioterapista sportivo potresti ricavarne qualcosa di buono.....o potrebbe indirizzarti a delle terapie mirate a contenere il problema...visto che non si può guarire magari si può attenuare :D

    Oggi Pirenei,grazie per la cartina....vado a collegarmi.

    Ciao a poi :love_4::love_4:
    Buongiorno Federica....presumo che tu sia di corsetta :lol:

    Ho letto il tuo messaggio....per quanto lieve un intervento possa essere sempre intervento chirurgico è....perciò se vedi che puoi aspettare ...aspetta valà....sia mai che la cosa possa risolversi da sola????:fischio:

    Le mie talee le ho tolte dall'acqua ....ho fatto asciugare l'estremità...le ho spenellate con dell'ormone radicante e sbattute in piena terra....mi ero stancata di vederle in ammollo senza produrre radici....vediamo come reagiscono.

    Buona giornata stellina :love_4: aspetto le tue sensazioni sulla corsa di stamattina visto che era da un pezzetto che non correvi.....
    Sapere di avere altre possibilità è sempre meglio di orepare ad una sola diagnosi. ciao bella.
    Per il mio caso alla spalla sono andata dal dottor Max Regele a Merano; cura soprattutto gli sportivi essendo medico degli sportivi di sci alpino, vedi: http://www.paginegialle.it/regelemax
    Puoi telefonare per avere un contatto o risposte a tuoi interrogativi nel caso per sapere se il tuo caso è curabile.
    Il costo della 1a visita è di 100,00 euro e le altre sono 80,00. Di tutte le persone di amici, e sono tanti, tutti hanno avuto benefici, ci sono conoscenti che arrivano perfino da Roma. Prima di farti operare ti consiglierei di cercare ancora, io ho fatto così con la mia spalla e non mi sono fatta operare ed ho recuperato quasi totalmente i movimenti di prima.

    Il telefono è 0473 230600
    non so se i bagni sono indicati per la borsite però, so che dare consigli non è mai consigliabile ma io non mi accontenterei della risposta di quel dottore, chiederei un altro esito perchè la mia esperienza mi ha portato a dire che se il corpo si lamenta ha qualche problema che va risolto, il corpo fa fronte momentaneamente ma col tempo quella parte colpita diventa sempre più debole e peggiora. Insisti e cerca altre soluzioni.
    segue...
    ciao federica, ci sentoamo poco in questi giorni ma ho avuto in casa mia mamma e non volevo lasciarla sola per il pc. Tu come stai, migliora il tuo braccio? è il tuo lui come si sente dopo la corsa?
    Grazie stellina :love_4: sì è vero siamo molto affiatati...poi in confidenza ti dirò....è difficile non Amare una persona come Roby......Lui è una persona SPECIALE :love:

    Naturalmente i figli sentono quando i genitori si vogliono bene ed è un bell'esempio.

    Come sta il tuo braccio?????

    Vado di piatti :Saluto::love_4:

    Ps le mie talee di oleandro non hanno ancora messo radici.....:embarass
    Grazie cara.....ti auguro una splendida giornata :love_4:

    Ieri sera abbiamo trascorso una serata bellissima,siamo stati a mangiare al castello superiore di Marostica...luogo incantato e fiabesco :love:



    e poi abbiamo terminato la serata nel piazzale della nostra parrocchia dove era in programma la serata delle lanterne....gli amici della nostra parrocchia assieme a Don Giovanni ci hanno preparato una lanterna con due cuori rossi,i nostri nomi con la data del nostro matrimonio....è stato davvero bello :hands13: spero mi passino le foto.

    Ciao stellina e grazie :love_4: ci sentiamo lungo il corso della giornata :Saluto:
    Se posso darti un consiglio....quest'autunno, all'inizio della dormienza della pianta, cambia un po' di terra attorno (se è in vaso, altrimenti va bene così) e un paio di manciatine di concime granulare a lenta cessione, io uno quello azzurro, penso sia il nitrophoska... in primavera saranno più pronte a crescere alte e fiorifere :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto