• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • S
    e te da dove spunti? e' la prima volta che ti becco qui al forum...
    cucire ricamare stirare farela maglia:D non so fare nullerrima di ste cose:lol: bacio lupessa mia:love:
    cho una grassina di quelle che piaccion a te fatte a dito tipo il chamacereus, ma che sta in piedi che sta figliando! come il piccolo è asportabile te lo mando! doma faccio foto! bacio!
    ossignür! mi spiace! bastardi davvero! fatto danno grosso? a parte che anche se non avessero poratato via manco uno stuzzicadente solo il pensiero che qualcuno abbia violato una vcosa tua è devastante! non so cosa dire! ti abbraccio!!!!! :love:
    previstiper domani 20 gradi in meno di oggi. io francamente faccio un falò e ce butto tutte le piante che de spostaà tutto non ne posso più!
    qui ieri buttato acqua a secchiate e dulcis in fundo una grandinata che mi ha pelato l'azalea bianca che stama non ha più sù un fiore:( non ti dico le rose!!! 12 gradi, previsti 25 gradi per mezzogiorno. da suicidio questi sbalzi! calli è partito ieri per mirabilandiacol babbo, ovviamente diluviava anche là e son stati in albergo:(
    due foto bruttissime, peggio di così non potevo venire ahahahha!!! non sono una bellezza, ma quelle due foto ahahaha!!:storto: un disastroooo eek: grazie per la tua cortesia :love_4:
    Ciao Fausta, alla fine cosa hai deciso di fare? .....tagli o non tagli? :fifone2:
    qui oggi sole con un vento che ti porta via! èrevisti temporalassi domenica! io non ne posso più di verderamare!!!!!
    Toc toc ..... visto e ammirato tutto .... brava la Belpina !!!!
    Tutto il pomeriggio per rinvasare sei phal .... che fatica, le radici non volevano districarsi, di marcio c'era pochissimo e di vasi più grossi ne avevo solo due .... ma perchè son cresciute così tanto ??? mo son qui con un mal di schiena pazzesco dalla faticaccia .... :Saluto::Saluto::Saluto:
    anca chi fa un frec boja! el zù le rivà, sperem che 'l scapa minga via:lol: basin!:love:
    te disarù che 'n podi propi pù de ques temp chi, ghe nù fin süra dei cavei:( el fa anca frec:cry:
    Tieni conto che le mie piante, le ho testate a mio rischio e pericolo....ho messo in conto che avrei potuto perderne qualcuna :)
    Ciao Fausta...scusa il ritardo nella risposta ma oggi sono stata uccel di bosco e sono rincasata ora :D
    Per come coltivo le piante io, sarei propensa a tagliare tutte le parti filate, questo perchè i nuovi germogli, crescendo sani alla luce del sole, cresceranno su un fusto strozzato in un punto e quindi più debole, oltre che brutto esteticamente (eh si...conta anche quella)
    A livello del taglio poi, ti parlo delle hidewintere ad esempio, la pianta metterà nuovi polloni.
    Idem per le altre.
    Se invece a te non importa nulla avere piante con fusti strozzati e filati, puoi lasciarle così :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto