• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Le mie no perchè son state abbandonate ed addomesticate solo col tempo...avevo timore di rinnovare il trauma a lasciarle dal veterinario da adulte per l'intervento...ma soprattutto riesco a sistemare i micini poichè crescono molto affettuosi ed i vicini si passano parola ad ogni cucciolata
    Magari dipende dal fatto che vengono partoriti e cresciuti rigorosamente in braccio ad uno della famiglia e prendono l'imprinting dagli umani ...bho?
    I corto da te citati me li son guardati poco fa, da spanciarsi!
    E quello dove Simon è al pc ed il gatto lo tormenta?
    Per caso hai letto James Herriot, un veterinario inglese del 900 che ha riportato su carta le sue esperienze tenere e drammatiche con animali da compagnia e fattoria?
    Ci trovi anche storie di gatti, delicate e commoventi
    Anch'io adoro i gatti, mi pare che il tuo siamese sia un compagno fascinosissimo
    Una delle mie micie ne ha partoriti tre color caffelatte e con gli occhi turchesi molto simili al tuo
    Il disegno animato di Simon's non lo conoscevo, me lo ha mostrato la figlia oggi pomeriggio e subito il pensiero è corso al forum: mi sai dare qualche indicazione in più circa autori programmazione?
    Sono incantata dalla semplicità dei disegni contrapposta all'intensità espressiva del micio, intensi e comici, mi fa piacere tu già lo conoscessi e riderne assieme :hands13:
    Bhe...il masochismo offre spunti piacevoli, basta non esagerare e trovare il giusto equilibrio...sculacciate sì la frusta assolutamente no!
    Il sedere poi è un'ottimo bersaglio per scaricare la voglia di farsi male ma......quando è grande, funziona anche deterrente contro gli scocciatori umani in genere...nel senso che solo le persone intelligenti vanno oltre il suo volume per dedicarsi a scoprire la testa che ci sta sopra...insomma da ****na posso affermare che la sovrabbondanza funziona da filtro antistronxi!
    Pazienza...i bei tipi sono come i punti neri...lì per lì ti fa piacere schiacciarli ma poi appannano l'incarnato!
    Sono destabilizzanti, rendono insicure...inoltre spesso privi di senso dell'umorismo...una si ritrova a doverli riverire sbadigliando
    Appena lo incroci dagli le spalle e poi frega i piedi a terra, piegando le ginocchia, con ritmo alternato, come i gatti dopo avere fatto pipì ahahahahah
    Hai qualche foto invernale dei tuoi posti da mostrar al forum?
    Ciao Erika criceto!
    Non me lo dicesti tu del maschio appetibile, lo lessi su qualche 3d!
    Buonanotte
    Ciao Erika!
    Ieri sera ho abbandonato per causa di forza maggiore
    A parte la connessione ballerina, ad un tratto la casa si è riempita di fumo...temevamo il peggio, in realtà si era ostruita la canna fumaria della caldaia..piuttosto insolito poichè è autopulente in acciaio....comunque tra arieggiare i locali e spegnere il fuoco, districarsi al buio ed in mezzo a scrosci di acqua gelata, è stata una mezza avventura
    Insomma, mi è rimasta la pruderie della censura hahahahah, anche perchè ...non avevi scritto di avere conosciuto un tipino meritevole di considerazione?
    Non sono fatti miei, però questa cosa mi aveva fatto piacere
    Ciao!
    Perdona la mancanza di fluidità nella mia risposta, ma continuo coi problemi di connessione!
    Sembra una bella analisi psicologica quella che ritiene fuga dal reale la lettura dei fantasy...mi son chiesta se anche vivere il forum si possa interpretare in questo senso.
    Il genere l'ho amato con harry potter; rimasta orfana ho dato fondo allo "scibile", da tutto tolkien (pesaaaanteee) in poi...però già da giovane amavo i "liberi", cioè le storie autoconclusive senza serie, pubblicate su lanciostory..oddio...erano un poco osè per i tempi, ma grandiose!
    Grazie per avermi passato i titoli mancanti
    Per quanto riguarda quella autrice i titoli come da te postati sono in ordine cronologico , poi seguono altri due
    Altrimenti se vuoi prendere in considerazione un classico, secondo me abusato da cinema senza riguardo, le cronache di narnia di Lewis nella edizione comoda in tre volumetti azzurrini e neri edita oscar mondadori
    Che dolcezza d'altri tempi!
    Cos'altro ti piace leggere?
    per quello sta andando bene....... speriamo che duri..... in ogni caso gli impedirò di riprendere..... gliel'ho già annunciato.......... per quello che conta. Grazie stella...... :love_4:
    Ciao Erika, bentornata dal lavoro:)
    Ho controllato in rete per vedere se per caso ti riferisci al personaggio di Ayla
    Se sì, ho letto con grande coinvolgimento il primo " Ayla figlia della terra" e poi "Focolari di pietra"
    Li riprenderò in mano, son anni che li avevo risposti in libreria...un bel grazie a te
    Un autore che mi coccola è James Herriot, un veterinario inglese del 900...delicato e divertente, a tratti malinconico...ma anche le saghe di Paolini da Eragon in poi oppure quella di Silvana de Mari (veramente appasionante)
    Grazie !!! comincia a pensare con cosa posso ricambiare però eh:love_4: .Non sono grande appassionata di grassine ,mi piacciono solo quelle a lunga fioritura ,sono una patita di semine .Spero che trovi qualcosa di interessante nell'album in firma .:Saluto:
    Nei momenti più bui penso che un fumetto di asterix sia l'unica cosa in grado di mettermi buon umore
    Se hai tempo e non mi cade di nuovo la connessione: quali sono questi tuo libri?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto