• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E puntuale come un orologio svizzero... è arrivato l'abbioccoooooo :crazy:
    :lol: sì. per ME è normale. e credo anhe per te :lol:
    anche se STRANAMENTE la pubblicità che ho in abbinato è dei grisbì (cheBBBBuoni!)
    Eh, a chi lo dici, ancora no, ma di sicuro verso mezzogiorno avrò la palpebra pesaaaanteeeee :sleep2:
    ottimo il riso con la silene piace un sacco pure a me: ma meglio se li chiamiamo SGRISOLONI o S-CIOPéTI ... come da me!
    HAHAHA
    Miiiii che mattiniera! Comunque io mi sono alzata alle 6,45, se consideri che dopo mi son messa a fare anche altre cose... :ciglione:... :lol:... in pratica ho dormito meno di 5 ore, quindi crollo prima di te :storto: :love_4:
    ciao bellezza mia! vuoi sapere che ho fattio ieri?
    tienti forte: venezia o montagnana? noooooooo!
    sono andata per i campi alla ricerca di luppolo (i bruscandòi da me)! così ho pure insegnato al maritozzo cos'è. è ancora presto ed infatti non ne ho trovato molto: giusto per il risotto di ieri sera! e aspetta quando ci saranno le ortiche! non l'ho mai fatto ma voglio provare a fare il risotto con le ortiche.
    penserai: ma sta qua.... è come i cinesi? magna solo riso? noooo anche involtini primavera! HAHAHAHAHA.
    buona giornata!
    ma non hai saputo il meglio allora
    Ciao Erika, sicuramente è un problema momentaneo di errato caricamento degli script della pagina, quelli che fanno "funzionare" i comandi, da parte del tuo computer.

    Risolvi "empiricamente" inserendo nel punto in cui vuoi andare a capo il codice <br> ; nel giro di ore o al massimo uno o due giorni questo problema ti dovrebbe scomparire... :rolleyes:
    i caraibi veneti.... seeeeeeee.
    volevamo andare a montagnana (pd) o a venezia. la prima non l'ho mai vista e la seconda non la vedo da 1 anno e passa; sono tentata di andar a bighellonare per le isole: credo di averle viste 1 volta da piccola (leggi tra le righe: non le ho mai viste! che vergogna). mah... alla fine rimarrò a casa... solito giro in bici per il piave.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto