• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elisa83
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao eli, veramente ho già iniziato stamani la cura dell'acqua calda! però non sapevo del miele e l'ho zuccherata con lo zucchero normale..direi che non è male, a me piace e l'ho bevuta senza problemi...ti farò sapere degli effetti tra un pò...:eek:k07: avere un lavoro è una gran fortuna: e se le levatacce fanno parte del lavoro si fa questo e altro! conosco il disagio delle turnazioni, ma con il tempo ci si abitua e il disagio si attenua, considerando poi che c'è più tempo il pomeriggio per fare altre cose, sempre che non si abbia bisogno di reintegrare il sonno perso:D..insomma, ritieniti fortunata..Stamani il malato stava molto meglio:la febbre è calata e siamo in via di guarigione!:hands13::love_4:
    ciao elisa! maremma!! con tutti questi pregi, devo iniziare subito la cura dell'acqua calda!!!!:lol::lol: a parte gli scherzi, a me basta che regolarizzi l'intestino:D sarei già super-felice e da domani mattina inizio poi ti dico che effetto mi fa..com'è che ti alzi così presto se posso? se ti va scrivimelo dellà:crazy:
    bè..allora buon riposo e ci risentiamo..:eek:k07::Saluto:
    ma è limonata!!!:lol::lol:....e scusa ma dici di sentire la differenza: differenza di che? mica ne so niente..:eek:k07: se è qualcosa che fa bene, la proverò anch'io, ma vorrei almeno sapere a cosa fa bene: già che sò costipata di natura...se poi il limone dovesse restringere ancor di più...:crazy:..mi hai messo una pulce nell'orecchio: devo sapere!:hands13:buonanotte:Saluto:
    ma ciao eli! come, da te non c'è il sole??? e dov' è andato quel rospaccio a nascondersi???:lol::lol: qui, no, si sta abbastanza bene (da uno a dieci sette) e mi sento felice perchè con il bel tempo posso rendemi conto che le giornate si sono allungate...di un'ora? forse troppo...non so, però fino alle cinque e mezzo ci si vede..
    buon giorno a te, bella, sei contenta che le giornate si sono allungate??? me ne sono accorta ieri perchè è stata la prima giornata di sole dopo due mesi di pioggia, nebbia e gelo...forse siamo fuori dal tunnel:ciglione::love_4:
    notte cara
    ciao elisa, sai fare anche i ravioli? stessi da me moriresti di fame:lol::lol: comunque faccio la felicità del negozio di pasta fresca: se me la voglio mangiare non mi resta che andarli a comprare li:martello: prova costume? hai in progetto un viaggetto a Sciarme sceiK?? (và come l'ho scritto:lol::lol:)qui ancora prima di avere il caldo da mare t'avoja!!! almeno almeno 4 mesi, cara bella, te tocca aspettà..bye:love_4:
    belli gli alberi che mi hai detto: avevo messo due querce qui nel giardino, ma non hanno attecchito: la quercia purtroppo è di difficile attecchimento e l'anno dopo l'ho sostituita con due carpini. ti piace il ginko-biloba? e il liquidambar? e il salice contorto? marò quanti ce ne sono di bellissimi!! e le rose poi...mi piacciono tutte!:lol: infatti, scegli scegli, ancora non ho deciso!!
    questa è una varietà di nandina che invece delle bacche come caratteristica ha le foglie sempre rosse:
    Cavoli, vedo che anche te sei messa malino, però da una parte sei fortunata, essendo figlio unico hai solo i suoi genitori da "sopportare" anche se sono pesanti
    qui abbiamo la fortuna nella sfortuna di non parlarci proprio, io mi faccio gli affari miei e non mi interssa cosa fanno gli altri, chiedo solo due cose, di essere lasciata in pace e di non sentire più voci su di me che non sono vere:sgrunt

    Purtroppo in questo momento vedo che ci sono poche possibilità di andarmene da qui, chiedono dei prezzi altissimi per le case e ci danno pochissimo della nostra:(, mi rimane solo la speranza che queste"persone se ne vadano in un modo o nell'altro++:D

    Ciao cara, buon pomeriggio:love_4:
    parlavo di fiori in generale, non solo di quelli che hai nell'album..a me per esempio piacerebbe tantissimo coltivare rododendr e camelie ma in piena terra fa troppo caldo d'estate (ho sole dappertutto) e nei vasi soffrono lo stesso per il vento caldo..)..quindi nei vasi non metto quelli che mi piacciono, ma quelli che -posso-:lol::lol: (selettivamente)..i fiori blu..non mi ricordo più il nome! è stato un esperimento ben riuscito: hanno fiorito molti mesi...ma appena me lo ricordo te lo dico:Saluto:
    ciao elisa, ho visto la tua visita e grazie per i commenti: spero di rinnovarli tra qualche mese con le novità 2013: purtroppo fino a che non metto piante in terra, nei vasi il caldo torrido estivo me le secca tutte! a te che piante piacciono?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto