• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elisa83
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol::lol:. m'hai fatto ridereee...ponte senza acqua...pecoraro senza pecore....hai fatto un presepe senza!!!!:lol: dai che un pezzo all'anno, nel 2030 avrai un presepe completo!!!!:lol::lol: ma roba da matti!:martello: certo che ho visto certi prezzi!!! con una statuina ci gratto il formaggio un mese!!:lol: ce l'hai messa la foto del presepe nel 3D sul natale?? dai, faccelo vedere, che ti consoliamo noi! :eek:k07: vado a vedere la Gabbanella che stasera mi sento in animo di piangere un pò...ciao:ciglione::Saluto:
    ciao elisa..passata una bella giornata? :froggie_r Viterbo, che meraviglia!! una cittadina bellissima, ci vivei volentieri! io assomiglio al tuo lui: comincio a star male al solo pensiero il 30 novembre!!:lol::lol:
    buona serata!:eek:k07::Saluto:
    il miele mi piace solo sugli struffoli!:Dproverò presto la ricettina,odio friggere(evito sempre...cerco di mettere tutto in forno:lol:) ma farò il sacrificio...ne vale la pena!
    Grazie elisa..ora ho due elise..:lol::lol:..sai le volte che farò confusione!!!!:martello: buon proseguimento a presto:Saluto::eek:k07:
    che dici: aspettiamo? così mi sembra un'imposizione...:confuso::D...:eek:k07: dimmi tu..buona giornata.:love_4:
    Ciao! Provala e mi dirai...!!! E se ti va, aggiungi la foto nel thread della "cucina di natale"! Sarà molto carino vederla! Un abbraccio!
    scusa elysa, per caso hai mandato per sbaglio o per d'avvero, una richiesta d'amicizia a me?:ciglione:
    avevo questo messaggio nella posta elettronica...mò non so che fare:D buon pomeriggio:flower::Saluto:
    D'accordo, la posterò nel thread di mandarina "la cucina di natale", così rimaniamo in tema, spero al più presto!
    Io tutto ok,grazie....anche a me capita di controllare il forum a intermittenza...ho mille cose da fare,ma trovo sempre il tempo...con una mano scrivo e con l'altra faccio le altre 999 cose:lol:
    Ciao bella! :D che fai? Controllo il forum a intermittenza perché sto facendo zumba :ciglione: controllo le discussioni tra una canzone e l'altra
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto