• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Bellissima, diciamo che può andare meglio..per Firenze ancora non abbiamo deciso niente..ma un salto ce lo dovremo fare..in questi giorni ci stiamo rilassando...sono contenta che ti piacciono le immagini per i gruppi..per le foto sono messa male perchè le ho tutte a casa mia e adesso sono a casa di Federico...
    Ciao a presto un bacione!!
    ma certo che riusciamo a venire!
    Abbiamo gia pianificato tutto!
    Ho anche comprato il navigatore per non perdermi per strada :)
    Passeremo attorno al 12 settembre.
    per la settimana prossima posso essere piú preciso.
    Per il Week end siete liberi?
    Ciao Elina!
    ho visto che stamattina ti sei collegata ma non hai scritto niente...
    come stanno le orchidee?
    tutto bene?
    Forse a settembre passiamo dalle tue parti
    Ci fai fare un bel giretto di Firenze?
    Ciao Elena
    E si il periodo non è proprio dei migliori neanche per me, ma passerà :D
    No non tagliare la piantina, la ludisia è una pianta strisciante, farà sempre questo tipo di cose, diciamo che non è una pianta che cresce compatta, è molto disordinata :D
    ma quanto più accestita sarà tanto più semplicemente fiorirà.
    Se tagli il piccolo difficilmente metterà fiori dalla vegetazione.
    Ricordati che le ludisie fioriscono dall'apice della vegetazione, e poi niente più, si dirameranno con nuove vegetazioni e ne metteranno altre all base, e solo sulle nuove vegetazioni rifioriranno..
    Bacioni
    Roberto
    Azzarolina allora non ci vediamo!!:( anche se non sono ancora sicura di andarci, mio marito ha detto di si, anche perchè quest'anno non si va da nessuna parte :( mio figlio ha cominciato a lavorare alla Darsena River e gli hanno già detto che le ferie se le può scordare!!! quindi si sta tutti a casa!!
    Le vande stanno bene, una ha fatto una bellissima fioritura, la vedi nel link nella mia firma, le altre stanno tutte bene!! ieri me ne sono arrivate 6, tutte zattere miniature, il prox inverno voglio sperimentare l'orchidario...
    A presto...Bacioni...
    Ciaooo non ti vedevo da un po'...come stai? come stanno le tue piante???
    Hai visto l'annuncio che ho messo nella sezione incontri ed eventi? io quasi quasi ci vado...
    Bacioni e buona giornata :Saluto:
    Ciao Elina, in chimica non son proprio bravo...
    in ogni caso la conducibilità elettrica è abbastanza alta.
    Finchè non hai troppe orchidee puoi comprare ogni tanto un po di acqua demineralizzata per dare una lavata al substrato e ripulire un po le radici.
    Poi quando ne avrai di pù e vedi che devi andare a prendere la demineralizzata troppo spesso fai pure un pensierino all'impianto da osmosi inversa.
    Da usare è facilissimo e costano anche relativamente poco.
    l'importante è avere un attacco dell'acqua che abbia abbastanza pressione
    Buongiorno :D
    sto benissimo grazie e tu?
    i cuccioletti anche ormai sono due settimane che sono andate in adozione e mi mancano da morire :(
    penso proprio siano arrivati gli accidenti di tutti al vicino... sta avendo un pò di problemini di salute (anche se mi spiace perchè non se li merita o meglio non li auguro a nessuno i problemi di salute).
    A prestissimo bacioni :)
    Ciao Elina, sto bene e per fortuna mia figlia è presa da tante cose fra cui lo studio e la mente è impegnata, rimane il ricordo di un bellissimo animale che ha condiviso con noi qualche anno della sua vita, una buona serata.
    Come potrei non essere d'accordo con te?Abbandonare un micio di quell'età x me sarebbe come abbandonare un mio nonno!!!!Possibile che non capiscano come si deve sentire,povero micio sarà tutto spaesato,non conosce il posto,le persone e tutte le sue abitudini saranno cambiate,e dici poco????Cmq x me il motivo è solo la casa nuova e la paura che possa rovinargli le cose!!!Gli auguro un mondo di bene povero micetto!!!ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto