• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Yes!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima giornata: telefono di fuoco per gli auguri che mi sembrava di stare nel Paese dei campanelli!!!!
    (Devo frazionare il messaggio perché più di 420 caratteri non si possono inserire)
    La mattina più di 2 ore nel mio vivaio preferito ad acquistare piante e parlare con gli addetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho promesso al proprietario che gli avrei portato delle piantine di Hibiscus manihot salvo scoprire, tornando a casa, che della ventina di piantine che erano germogliate le lumache mi avevano lasciato solo lo chassis!!!!!
    Ieri ho dovuto fare una nuova semina grrrr grrr!!!
    Quest'anno le lumache sono una miriade. Ieri sera ho portato fuori dalla serra due brugmansie che cominciavano ad essere attaccate, ho messo in superficie la lumachite e stamattina nei due vasi ci saranno state una trentina di lumache defunte. Mi spiace per loro ma potrebbero girare al largo. Mi hanno distrutto i nuovi germogli di Hibiscus coccineus.
    Per non parlare delle cimici di campagne posate a 3-4 su ogni bocciolo della mia bellissima rosa Line Renaud du Meilland: uno spttacolo sconcertante specialmnt dato che le cimici di campagna in massa si vedono in estate.
    Ho un brutto presentimento sugli insetti nocivi per quest'anno, appena riavrò una connessione normale credo che ne parletò sul forum per sentire esperienze di altri.
    Tu hai notato nulla di strano?
    ciao carissima...
    grazie dei tutti i mi piace...smack
    ma in questo forum ...siete tutti troppo notturni...praticamente voi siete ancora collegati ...
    quando io entro a lavoro
    buon fine settimana un bacio
    Eh si Infatti é il periodo ormai degli ariete, e sono anche la maggioranza :):).
    Grazie per gli auguri di Pasqua :):)
    E non ti preoccupare davvero per il ritardo :).
    Bacio :)
    sto facendo bed and breakfast con Gedeone, che staziona pomeriggi interi sul davanzale della finestra: quando Nero è fuori, entra, mangia e dorme un pò sul "suo" cuscino, appena torna Nerino, lo prendo di peso e lo metto fuori....anche due/tre volte al giorno. A volte mi viene il dubbio che per Nero, questo vai e vieni sia "dannoso": mi puoi dire qualcosa in proposito?
    don't uorri......(eheheh) quando puoi..per Nerino ti dirò meglio quando avrò ritirato delle analisi specifiche per la funzionalità del Pancreas..intanto gli sto mettendo delle gocce nella ciotola dell'acqua e da una decina di giorni non ha più vomitato....il pollo non me lo mangia: quando esce, facile che vada a mangiare alle scuderie e questo annulla ogni sforzo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto