• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    pensavo di aver avuto le traveggole, non volevo far fretta a nessuno.:flower:
    Ciao gioia grazie x tutto come sempre i msg e le foto dei ns amici sono sempre più belle e curiose!!!:hands13: un bacione e tanti cari auguri di Buone Feste a Te e fam :love_4::love_4::Saluto:
    ho riso che la metà era un bisogno....girava su FB e l'ho pensata degna di g.it ...una volta tanto anche FB fa sorridere!
    per la rep come se me l'avessi data :ciglione:
    Salve! :) Accidenti... questo mi fa molto piacere! Contenta che ti siano piaciute... e grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo per comunicarmelo :D
    Scusami se mi sono intromesso nel tuo thread della petizione, senza aver partecipato attivamente.
    Buon fine settimana:)
    Ciao cara,grazie:love_4: mi spiace che Piera pensi che le petizioni siano inutili..:(hai letto??io spero che servano cmq a "risvegliare"il desiderio di "voltare pagina"x tante situazioni drammatiche e dolorose.Un bacio cara:love_4:
    ho letto quel che hai scritto in un ddd in cui parli dell'amicizia. mi ritrovo completamente nel tuo concetto di "fluidità" non sarei sicuramente riuscita a spiegarlo altrettanto bene:) brava:) buona serata! bacio!
    coooosa vi siete dette tu e cioppolina bianca ? :)) mangia un pochino di più..
    ti copio e incollo questa trovata su fb, magari la conosci già
    ""Per quanta giustizia possa esserci in una città, basterà la presenza del mattatoio a farne una figlia della maledizione. Per quanto nobile possa essere una ri...cerca di medicina, la sperimentazione su essere viventi ne farà sempre una figlia della maledizione. Solo un vero vegetariano è capace di vedere le sardine come cadaveri e la loro scatola come una bara di latta; un mangiatore di carne neanche se lo chiudono nel frigorifero di una macelleria avrà la sensazione di coabitare con dei cadaveri squartati. C'é come un velo sull'anima, che gli impedisce di vedere il cadavere, il pezzo di carne cotto, nel piatto di carne o di pesce."
    ciao elena ,anch'io non ci credevo ,pensavo a qualche hacker che entrato nel sito del PD avesse modificato la home eheh
    ma poi perchè han chiuso il tread? non si puo parlare liberamente neanche tra amici?ciao grazie del messaggio a presto:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto