• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.554

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • un ciao, una coccola.
    so che avrai altro da fare, ma oggi pensami un istante, che esco un po' di piante dalla serra, cercherò di farlo senza piangere... e senza pungermi. so per certo che un tuo pensiero farà loro bene. ne hanno così bisogno!!!!!
    a parte gli scherzi, un abbraccio
    Eccerto, tutti i tipi di crypto, da cui ottengo la cryptonite... tu non sei suscettibile alla cryptonite come superman? :fischio: prrrrr
    Senecio please :martello2 cacchio, si è ripreso, non l'avrei mai creso :D :Saluto:
    ti ringrazio...rosenfrau la conosco da tanto e anche personalmente e so che non può che farle piacere fa conoscere quel fatto. Pensa che a Collevalenza in quel monastero i veronesi hanno un'accoglienza migliore e cosa che lascia perplessi tutti anche rosen, è il fatto che suo padre, poco o quasi niente praticante della religione, dopo quei fatti teneva sempre un rosario in tasca. Non diranno niente di eccezionale in tv però restano fatti vissuti ai nostri tempi.
    ciao grazie.
    Ah, ma allora sei recidiva! :martello2
    Forse è troppo occupato a sopravvivere e non ha le forze per tirare fuori i fiori :embarass
    Udiu :azz: non sono mai riuscita a farlo diventare così! sei maggica!
    Non mi pare tanto messo bene, però i rametti sembrano ancora verdi, boh... aspetta e spera :D
    Lo tengo in una ciotola, ricadente, per cui, essendo i fili parecchio pesanti, è un po' spoglio alla base; ogni tanto provo a fare qualche talea in orizzontale, ma dato che non arrivo a vedere di sopra non so manco se prendono, annaffio anche alla cieca, sò forte no? :D
    Il terriccio probabilmente sarà stato il compo misto a pomice, è molto drenante comunque.
    Col freddo quest'anno si sono seccate diverse collanine, per questo pensavo di unirlo all'herreanus, sono simili sia come forma che come coltivazione, anche se quest'ultimo mi fiorisce in autunno, per la verità... oppure dovrò approntare diverse talee per rimpolparlo un po', posso farlo visto che è lungo più di un metro :D
    Altro non so dirti... Lore ad esempio riesce a tenerlo più compatto, magari senti lei i suoi trucchi, senz'altro spende più tempo di me dietro alle piante :rolleyes:

    Per Roma ci stai pensando? pensaciiii tanto tanto intensamente, con il cuore e con la mente, come se io fossi lììììì (grande Julio :D) ciao!
    Ci riprovo; chissà perché ieri sera mi si piantava tutto, mah...
    Compliments tzè... pensa se abortiscono tutti, che figura di cacca che ci faccio :lol:
    Quindi il rowl. è ancora vivo, brava! Io lo tratto male come tutte le altre per la verità, però lui fiorisce lo stesso, per fortuna.
    Lo tengo sempre fuori, sopra l'armadietto delle scope, arriva pochissimo sole, d'inverno lo copro col tnt (lui e la ceropegia insieme :love:); lo annaffio fino a che non è proprio freddo, diciamo fino a fine ottobre, e se vedo che raggrinzisce troppo gli dò un goccio d'acqua nelle belle giornate invernali, quelle miti, col sole, ma raramente. Lo riannaffio verso febbraio (quest'anno tardo febbraio, dopo le nevicate); di solito i bocci li mette intorno a gennaio, ma quest'anno era troppo freddo e li ha messi dopo.

    continua
    Su canale 4 ore 21 circa ci sarà il programma di P.Brosio che parlerà di Madre Speranza, una suora che voleva a
    avere un pozzo a Collevalenza. Tra le ditte contattate avava accettato solo il padre di rosenfrau

    [08/04/1960
    Arriva a Collevalenza un camion della Ditta De Togni di Isola della Scala (Verona) con l’attrezzatura per la trivellazione di pozzi. Non essendo più possibile proseguire con il pozzo romano nella ricerca di acqua per le piscine, si è deciso di affidare a questa ditta il lavoro.]
    ...fin qui niente di interessante, ma Brosio racconterà i fatti straordinari successi durante i lavori, fatti che hanno cambiato la vita al padre di rosenfrau.
    Per sapere qualcosa di più sui fatti accaduti questo è l'indirizzo...http://www.collevalenza.it/riviste/2009/Riv0209/Riv0209_07.htm
    ciao elebar...avrei un post da aprire ma non vorrei ceare motivo di discussione spiacevole, tratta del papà di rosenfrau, la mia amica che per lavoro era stato chiamato a collevalenza nel 1960 e durante i lavori erano successi fatti straordinari tanto da cambiargli la vita, lui che non era un uomo credente... potrei scriverlo su "cosa vediamo questa sera in tv! a grandi linee ecco cosa vorrei scrivere:
    segue...
    Sono due volte che provo a rispondere e mi si cancella il mex, ora me sò stufata oh! :(
    Ci riprovo dopo :D
    ahahahaha wonder povera te sarai subissata de cose ma ho sbagliato....correggimi quando puoi te prego....poi insomma se vedi che sarebbe piu visibile in altri luoghi melo facci sapere, anzino agisci pure :eek:k07:
    grassie ciaus!
    com'è che rispondi a tutti e a me numme caghi de striscio -.-" nsepuò piu cambià?! me prendono in giro i prataioli (a ragione direi pure) cosa ne dici?! lascio li o sposto mi servirebbe una visibilità MASSIMA :ciglione: beh attendo che me fili.... :lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto