• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.538

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • M
    quindi basterebbe dimostrare di non avere la tv ,giusto?
    ciao miss wonder woman, ho visto la reputata solo adesso (parliamo di luglio come periodo, discussione cartoni animati) e volevo ringraziarti.
    comunque sei una forza nei cartoni, lo ribadisco!
    ciao LADY OSCAR, buona giornata :)
    Ciao, come va?
    Seeeeenti, conoscendo la tua competenza in materia, non è che ti posso fare un paio di domande sul...... condominio? :embarrass :inc:
    niente...volevo solo sapere:D! hai fatto benissimo...spero che rispondano in tanti, si potrebbe poi metterle nelle FAQ, sono discussioni interessanti, con le valutazioni delle piante da parte di persone che le possiedono veramente e quindi ne hanno un'esperienza diretta.
    Ciao Elebar,
    volevo chiederti se sei stata tu a mettere in evidenza i tre thread di Riverviolet nella sezione rose..
    Ciao Elena,
    l'accurata epurazione come tu ben sai non l'abbiamo fatta noi ma Ivana, che ha cancellato anche qua quanti più messaggi poteva.
    Io ne ho le scatole pienissime di ricevere provocazioni continue e anche di dover rendere conto di atteggiamenti che non sono mai stati miei ma di altri.
    Quindi al momento ci rifletto su, e mi prendo un po' di tempo.
    A presto
    pa0la
    ma se siamo state angioletti. Ho costruito un post diplomatico al massimo, mi ha solo detto che sono la + antipatica del forum ed io non ho mossa foglia
    è meglio non chiedere, ma il gla..........ti ha chiamato come testimone a leggere gli insulti a lui rivolti e io ti ho chiesto se stavi leggendo.
    Ma tu niente, nn dai soddisfazione. tranquilla non abbiamo esagerato, non me ne ha dato la possibilità, ha glissato
    ola.....

    si ma non vale...te chiudi i post divertenti quando io non ci sono...non è che lo apriresti un secondo....posto una cosettina simpatica...e poi lo richiudi? :D

    uffa....quando sono fuori con gli amici...qui la gente si diverte e si spamma a iosa e ci si picchia...uffa.....:lol:
    ciao,

    non so se posso ed eventualmente dove fare una richiesta, vengo al problema:

    sono moderatore nel portale http://www.tartaportal.it che si occupa essenzialmente di testuggini, poichè recentemente abbiamo ampliato le sezioni del forum inserendovi parecchie sezioni dedicate alle piante (in particolare quelle commestibili per le tarte) e giardinaggio in genere cerchiamo persone esperte in botanica a cui affidare detti paragrafi

    certamente quì ci sono sia tra i mod che tra gli utenti e pertanto chiedo se posso fare un post nel merito

    nel caso tu fossi già in grado di darmi qualche nominativo sicuro ti sarei grato

    la/e persona avrebbe la carica di moderatore

    grazie :)
    Ciao Elena una domanda.
    Le discussioni sottoscritte possono dare fastidio al forum? Perchè io mi dimentico sempre di cancellare quelle vecchie e sepolte e mi sono resa conto di averne sottoscritte una quantità industriale....sono illimitate?
    buona serata
    pa0la
    ahh io l ho sempre detto che in quel postaccio delle orchideee c'era gentaglia :D:D:D

    peccato che non ami le orchideee, se no mi sarei fatto tante risate in quella sezione. mannaggia.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto