• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
e.leo
Reaction score
91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Hei!!! Ho scritto in rima baciata: sfi.gata, tornata e data... so' artista!

    Vado a dormì prima de fa' danni!
    Sei calvo? Allora anche a te son mancata... e tanto tanto direi!!! :D

    Dicevo sul serio, non so niente di niente. In questi gg ho avuto il pc mezzo scassato e questa è la prima volta che mi collego da lunedi mattina e poi... fa tanto sfi.gata se dico che poichè ho detto che non sarei tornata, non ci torno per mantenere la parola data? :confuso:

    Dei mod. non so nulla, spero ci sia ancora elebar! Mi piace la sua ironia e spero ci sia Helene, che trovo molto dolce... e queste non sono slinguazzate da lecchina!!!

    Notte!
    0 a 0, 1 a 1... stai lì a guardà er capello! :fischio:

    Nuove nomine? Hanno eletto antidemocraticamente un principe reggente??? :confuso:
    Non so di cosa parli; ho tenuto fede a quanto ho scritto e non ho più letto... immagino però due cose: che per il dolore causato dalla mia assenza si siano strappati i capelli e tutti i peli del corpo con una pinzetta e che in tanti mi abbiano crocifissa, altrimenti questi buchi nei polsi come me li sono fatta??? :eek::eek::eek:
    1° ...allora siamo zero a zero, palla al centro! :rolleyes:
    2°...quanto erano fighi? ...'na cifra!!! :D

    Thanks!!! :flower:
    ecco un bel nome di famiglia per me...... :rolleyes:..... potrei eleggerti mio fratellino (mi sarebbe piaciuto avere un fratello) e invece solo una sorella e pure .... talmente diversa da me .......... che avrebbe potuto benissimo essere una lontana cugina :lol:
    buongiorno e.leo......... lascio un saluto e un bacio :love_4:

    Non so, davvero, a questo punto credimi non so piu' nulla, manco come mi chiamo.
    So come sto pero', so che avevo in sospeso una risposta ad Andrea che mi aveva scritto una cosa troppo carina in privato......
    Certo che lo so, lo saprà mezzo forum dal momento che mezzo forum legge il gruppo (.......) e che chi ha segnalato quel post è una persona che ha tutta la mia stima.

    C'e' la causa, manca l'effetto.
    nono, invece... anzi come ti ho detto mi ha fatto piacere.Scusa ma "musa ispiratrice" mica capita tutti i giorni di sentirselo dire :lol: :Saluto:
    so' brava eh? Solo quando sono in vena e non mi stufo da morire con tutte queste polemiche e prese di parte. Ciao e.leoooooooooo, tu invece sempre laconico? solo tre parole?
    Il dono della sintesi :lol: :love_4:
    per la verità te lo chiedo subito, con quelle premesse......... :lol:
    puoi sempre scrivere la frase storica senza il fiore........... comunque grazie.... tu sei molto gratificante per me....
    insomma epuntoleo...mi dici cosa ci fa il mio avatar nella tua firma??? appropriazione indebita? il rizoma mi fu regalato da un amico del forum che non scrive più, e tutto quello che resta della pianta è la foto :cry: ma adesso vederla nella tua firma mi fa una certa impressione........... restituiscimela pliiiis!
    le nostre conversazioni ultimamente vertono sull'argomento avatar/firme....... bisognerà trovare qualcosa di più interessante :)

    sempre con affetto eh!!!.... ormai mi ti sono affezionata
    Grazie, molto gentile, ricambio con affetto e dal profondo del cuore gli auguri, che il nuovo anno possa portarti ciò che desideri.
    leooo ma ciao, dov'eri finito?
    Niente scuse non sono ammesse, per gli auguri c'e' sempre tempo e non si fa mai tardi:eek:k07:
    Tutto bene? Passato il Natale in serenita'?
    Mi auguro di si e ti auguro con il cuore buon anno nuovo per tutto quello che desideri, davvero:)
    A
    oddio mica lo so quanto geniali... 15 giorni de confino...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto