• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
e.leo
Reaction score
91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • M
    Ciao ,no io non ho pensato che volessi difenderti era solo per farti capire perche' si usano termini cosi pesanti per quella famiglia,a volte ci sono personaggi storici che se le cercano...
    se partendo dal link che ti ho dato approfondisci un po' la storia quella non sempre raccontanta scopri l'origine di tanto odio e del perche' non si puo' fermare dopo alcune generazioni,anche perche' quel fighetto ereditera' tutto sia i soldi che erano degli italiani del sud che tutti i vari traffici a cui a quanto pare sono legati!!!
    Di certo non sono una famiglia di deleritti che muore in miseria per colpa degli italiani,caso mai il contrario.
    Tanti italiani non sanno queste ed altre cose quindi immaggino qualcuno come te che vive all'estero,volevo solo darti una chiave di lettura in piu' per capire la nostra storia,se ti va.
    Ciao
    M
    Vedi il popolo italiano odia i savoia perche' prima hanno invaso il regno delle due sicilie saccheggiando e depradando il sud italia(i libri di storia li disegnano come salvatori ma in realta' il sud stava benissimo prima!)ce poi perche' ci hanno lasciato in mano a mussolini e sopratutto la fuga e' rimasta molto sul groppone a tanti che invece erano rimasti a fare resistenza.
    Beh, sul primo motivo pero' in molti fanno confusione e non hanno capito bene il ruolo di Garibaldi che cosi' e' diventato eroe nazionale!Non l'aveva capito nemmeno garibaldi stesso che fu usato!
    Se cerchi nel web trovi notizie che non trovi sui libri di storia
    Intanto ti posso dare questo linkse vuoi incominciare: http://www.brigantaggio.net/brigantaggio/Storia/Meridionale/Q42_Meridionale_e_Brigantaggio.pdf
    non ancora........è bel tempo, ho giardinato un po' (schiena rotta :lol:). Progetto pasta fatta in casa con sugo di aglio pomodoro e basilico :food:
    Buongiornooooooooooooo!!! come stai? non ti fai mai sentire :cry:

    B
    hai perfettamente ragione. E' servito a farti scrivere nel mio profilo, prima non potevi farlo. Un bacio!!!
    Caro Sandro............ non credo proprio che puoi associare la frase...... la mia era una battuta..... non era riferito al forum ma alla vita reale..........
    Sai quando ti capita di avere una idea in testa e ti trovi davanti a quella discussione?
    Prendi e scrivi a vanvera....... questo mi diverte molto sia per le frasi che metto io che per quelle che leggo :lol:
    Comunque grazie, sei sempre gentile con me :love_4:
    Buongiorno a te :)
    essì..... oggi castrato alla brace... patate al forno.... broccoletti in padella...... un po' meglio no? nel pomeriggio se ho voglia faccio frappe e castagnole.......... oppure esco visto che c'è bel tempo. Ciao caro :)
    ma nooooooooooooo!!!! quando mai triste io?
    semplicemente non avevo voglia di mettere in tavola..... Ieri a pranzo un arrosto e ne è avanzato tantissimo....Ieri sera ho fatto la pizza e ne è avanzata tantissima..... oggi abbiamo mangiato avanzi....non avevo voglia di cucinare di nuovo :rolleyes: però.sai la domenica c'è sempre qualcosa di special..... oggi NO :lol:
    Okay, ne prendo atto, grazie.

    Però l'episodio di ieri, nel gioco, vorrei non si ripetesse più, per favore.
    Se devi dirmi qualcosa dimmela e basta, almeno ci si chiarisce sùbito e in modo + diretto.

    Io farò altrettanto, ovviamente, come sempre. Ciao :)
    Ciao :)
    Sì, c'è stato...magari avevo frainteso, ma l'ho detto che non credo molto alle coincidenze.
    Non ricordo di aver mai ricevuto rep da parte tua, ma ammetto che potrei sbagliarmi in questo caso, o essere trascorso del tempo per cui essermene dimenticata. Vuoi aiutarmi a ricordare?

    Ma no...non parto prevenuta mai, credimi, non avrei avuto alcun motivo per non gradire.
    Uso pochissimo questa funzione del forum però so apprezzare la condivisione di un'idea, un pensiero...così come pure il suo contrario spesso.

    Certo, l'interessato l'ha capito. E ha tutta la mia stima per questo.
    Però penso che, se le dita hanno il tempo di digitare ciò che hai digitato, avrebbero avuto il tempo anche di scriverci accanto due paroline per far capire ed evitare spiacevoli malintesi.
    Sai...non saresti, o saresti stato, il primo ad intervenire con lo scòpo di correggere.
    Ma forse partecipi poco ai giochi e non puoi saperlo. Cmq è così, credimi. Ciao, buona Domenica.
    Ciao :)
    Questo solo per dirti che non vorrei tu avessi frainteso un mio post nel gioco di lettere e parole, sai sul tirare troppo la corda :rolleyes:

    Probabilmente non ci hai neppure fatto caso, ma siccome ti avevo quotato...meglio specificare.
    Mio figlio rompeva i pallini dalla mattina per prender su la macchina, ecco l'ho detto...e mi è venuto di scrivere così :inc: Se noi ci conoscessimo eviterei questa spiegazione, sapresti che non sono solita usare il gioco per altri scòpi che non siano il gioco puro e conseguente relax.
    Ma siccome non ci conosciamo affatto...specifico, mi pare il minimo.

    Preferisco sempre chiarire laddove può esserci un malinteso. Per il resto invece...lascio stare, ho già detto tutto. Ciao.
    Ciao e.leo, si certo ho capito.. ma non mi sono offeso... anzi come hai già letto.. apprezzo le correzioni.. Grazie :hehe:
    puoi farlo quando vuoi.. mi farà piacere ok? nessuna offesa davvero:rolleyes:
    Ciao Leo ,francamente non so neanche dirtelo, ho risposto semplicemente ad una domana,di un trapianto di rose, ed ho detto che poteva farlo adesso ,qualcun'altra ha risposto alla stessa domanda, dicendo che doveva aspettare se il terreno era ghiacciato,Ho poi risposto dicentole se conosceva la cartina geografica, quì ho fatto un errore di battitura scrivendo giografica,qualcuno l'ha definita in modo offensivo così essendo nuovo del sito mi sono ritrovato di rosso impallinato, anzi prima erano molti di più ,adesso sembra che stiamo scontanto la pena ,Ciao grazie per la tua solidarietà
    Ciao!
    Grazie, scusa il ritardo. Ogni tanto se ti va di dare una sbirciata mi fa piacere, son talmente bravi a cucinare, c'e' tutto da imparare.....
    Buona serata:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto