• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dragone
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Salve:) ho inserito delle foto come mi hai richiesto...premetto che non son perfette ma qualcosa si vede..grazie per l'aiuto..saluti
    ah, Sanluri...famosissimo per il pane buono buono :food: :food:
    anch'io preferisco il sud della Sardegna, la trovo più...selvaggia, molto più bella delle coste del nord...
    Villasimius, Santa Margherita di Pula... Chia....:love: sono innamorata di queste località.
    ma cazzarola ho scelto la foto in cui esplodevo letteralmente di ilarità... minkia tra murigno e sergio del gieffe.... e potevi darmi del cagallone facevi prima!
    ma dai...che bello!.noi sardi siamo sparsi dappertutto,siamo abituati da secoli ad emigrare e ci adattiamo facilmente a tutto...io sono del mediocampidano-sanluri,la provincia di tuo marito e' la piu' bella di tutta la sardegna,tra miniere,mare,vino e gente non ha eguali nel mondo.
    anche mio marito è Sardo.
    Lui è di Carbonia... tu di dove sei ?
    Noi invece sono tanti anni che non andiamo in Sardegna...praticamente non c'è più nessuno a parte un paio di cugini; il resto di tutta la famiglia è qui a Milano
    albastro, pregiatissimo!
    Guarda, vedo di darti maggiori indicazioni, purtroppo reperire un campione anche usato e/o malridotto è difficilissimo, eventualmente ne parliamo meglio.
    Per ora ti ringrazio, sei davvero cortese e disponibile
    E' meglio se posti la domanda nella sezione prato (a beneficio anche di altri) per quanto riguarda il manto erboso dipende da dove si trova il giardino potresti optare per un prato di macroterme o di microterme (prato inglese) per quest'ultimo ci sono un po' di accortezze in più in fase di preparazione del terreno (inon basta fresare e spianare) ma di solito dipende moltissimo da qual'è l'obbiettivo reale finale ossia se ti basta un prato robusto e gradevole alla vista una volta tagliato o se vuoi proprio un "pura razza".


    Il sale è una pratica medievale per quanto possa sembrarti strano è meglio l'uso del diserbante (non sempre ma in moltissimi casi) perché il sale modifica la struttura chimica del terreno rendendolo inadatto alla vita anche per anni (non è un caso se i Romani sparsero sale dopo la distruzione di Cartagine volevano essere certi che nessuno avrebbe rioccupato quei luoghi per molto tempo)
    il pezzo dei tenores de bitti che hai postato mi piace davvero molto... devo averlo anch'io comunque da qualche parte nel pc se non tra i cd
    meglio amico mio, non nego che la vostra presenza non sia assolutamente deliziosa e costante. Ho appena passato una variante semplicissima, ma volevo provare una traiettoria alternativa da quella che mi ero prefissato... e sai come è finisci impiccato a mezza curva e non sai se frenare dargli di manetta o rassegnarti ad andare dritto sperando di non farti male. Ecco, ho appena tagliato 2 curve passando per il prato.
    Ah sapevi che io per un ottimo quarto deo so sardu?
    ciao carissimo
    Piero oltretutto ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, una bellissima persona, un grande artista e un uomo coerente. Lo ascolto sempre molto volentieri.
    concordo con quello che hai detto ma, con tutte le manifestazioni che fanno anche i giovani, non ce n'è una in questa direzione.
    mi fa piacere che tu condivida il mio pensiero ma condividiamo un triste e scoraggiante pensiero.
    ciao rosanna
    E
    Me lo immaginavo che foste due persone così, si capisce dai vostri interventi: divertenti e ragionati. Cuore e testa.
    E
    Ho rischiato più di un "mi piace" nel senso di due "mi piace," oppure fischi e fiaschi, oppure battute spiritose?
    Ahahha, grazie!
    E
    Ma ci ero arrivata dopo un poco!
    Solo non osavo più assillarvi! Ahahahahah
    Ecco uno scatto fotografico sul traghetto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto