• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Cao Rosario....me pareva strano che fossi riuscita a spedire qualcosa di decente!!!!! ma come faccio a mandare solo la foto e non il file?...non sono capace...comunque, pressappoco, un ramo dove la corteccia (solo quella) si screpola, che significato potrebbe avere?...sob!..non ci sono fori nè rotture significative...vabbè...cercherò di mandarti questa foto (solo quella): domani se c'è la mia vicina di casa che è esperta, mi faccio insegnare...abbi pazienza, co' 'sta "vecia"....:lol::lol::lol:..buonanotte!!!
    ettecredo! non dovrai certo fare molta fatica in un paradiso così, la trovo anch'io nel mio piccolo angolo di fiori e piante, il mio piccolo giardinetto. Circondarsi della natura, nella misura che ci è permesso è sempre tranquillizzante e, per sopperire al piccolo spazio che ho a casa mia, in vacanza vado sulle Dolomiti per spaziare. Tornando al tuo giardino però poterlo godere è impagabile.
    file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Documenti/Immagini/foto%20problemi/foto%20problemi%20001.jpg

    Ciao Rosario...secondo te questo ramo screpolato del mio bangolaro è un problema? c'è solo questo qui e alla base non ci sono fori di insetti..la pianta è molto sana: cresce tantissimo (anche troppo) e le foglie sono belle..Devo chiudere il tutto con la pasta cicatrizzante?...Ciao.e grazie...
    scusa non so perchè la foto è venuta fuori così grande ,ciao...
    perchè? E' una bellissima immagine di serenità e calore.
    purtroppo è una preferenza sofferta. Io sto bene e mi fa piacere risentirti.
    Il caso che discuti lo seguo anch'io su tg e quotidiani ed è veramente grave, ora hanno dichiarato che è vera carestia per il numero elevato di persone a rischio grave di morte per malnutricione.
    Ho però sentito che gli aiuti vengono spesso intercettati e non portati a buon fine. Spero che la NATO o chi per dovere intervenga energicamente. Non è più accettabile che succedano queste cose.
    Ciao
    Accipicchia, quanti!!! anch'io quando stavo in condominio facevo la gattara per una colonia di randagini e devo dire che per fortuna erano tutti d'accordo e non ho mai incontrato ostacoli da parte degli altri condomini...Però di persone per bene ce ne sono poche e quelle che se la prendono con che non si può difendere per me non rientrano nel genere "persone"..a loro auguro di fare una brutta fine: purtroppo non riesco a provare niente se so che qualcuno di questi "si è sentito male"..finirò all'inferno, ma la penso così.....Buonanotte..:Saluto:
    P.S.
    anch'io a volte mi sono ritrovata a pensare che un cagnone che avevo fosse stato la reincarnazione di una persona cara: aveva lo stesso carattere e lo avevo trovato pochi mesi dopo la sua morte: quando poi se ne è andato, l'ho sognato che correva in un prato verde: sai una cosa? credo che sia davvero in quel prato...è l'unica cosa alla quale, ora come ora, credo ciecamente.....
    Ciao Rosario...ne hai molti di gatti?...Bravo: ti ammiro anche per quello che fai per 'sti gatti..!!!!...buona domenica!!!
    Ben tornato Rosario. Non mi devi ringraziare tu: sono io che ti ringrazio per la tua cortesia e perchè mi sembri una bella persona. Ciao..
    ;Ma sta' buono,rosario!!!!!!!!!!!!!!!
    Hanno finito da pochi giorni e ieri si è staccata la porta della doccia e ho avuto davvero
    paura che mi si rompesse in faccia!
    Ora devono riordinarla e poi ,speriamo,attaccarla BENE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,pat
    Ciao Mauro Rosario, grazie per i consigli e complimenti per la bellissima campanula, mi hai fatto venire un'invidia!!! :cry:
    ciao e ben tornato, per modo di dire visto che hai ancora un pezzetto di ferie :)
    io tutto bene, andata alle baleari da una mia amica tutto mare e pesce, nascosta dalla vita mondana che in agosto mi stressa ovunque. Ti aspetto al ritorno, auguri per il figliolo e grazie per il fiore :)
    sono sicura che il tuo giardino sarà come l'eden...mi fa sempre piacere ricevere i touoi scorci...un caro saluto. ma sei impegnato anche nelle feste che si fanno nei paesi? patrono, pupazza... (non so come la chiamate voi...) etc? mia figlia le adora....adora i fuochi d'artificio...ne è intimorita e affascinata... e poi le piace ballare quindi spesso e volentieri la portiamo alle varie serate nei mille paesetti intorno a chieti...pizza fritta, arrosticini e divertimento...lo adora!!!
    carissimo,sei sempre di una gentilezza impareggiabile. avendo la tua stessa perplessità, ho provvedito con delle tenaglie apposite ad allargare i fori della rete, lì dove il gelsomino aveva preferito "uscire". una faticaccia enorme...Grazie e buon lavoro! anch'io sono stata molto impegnata con la pulizia delle castagne, la raccolta delle nocciole e della frutta, il fatto è che la "mia" campagna è a 130 km da dove vivo...è parecchio estesa e c'è sempre tantissimo da fare....ed io sono una povera mamma, con una marito volenterosissimo...ma sempre 2 siamo!vabbè c'è anche il mio cane che scava inseguendo le talpe...e mia figlia che aiuta..puoi immaginare...
    Oh, Rosario...che piacere!!! Vedo che sei sempre indaffarato...io non ricordo cosa ho scritto nel mio messaggio, quindi vuol dire che non era una richiesta d'aiuto...!!!!..Buon proseguimento e a presto..:flower::Saluto:
    ciao rosario!!! sono sempre quì da te!!! mi daresti una dritta sul gelsomino??? non ho capito da come sale se vuole essere legato o vuole arrampicarsi da solo. io ho una recinzione alla quale ho dovuto mettere una rete verde metallo plastificato. ora: il gelsomino è alto e non capisco se voglia essere legato o superare la rete e ricadere dall'altra parte! oppure che faccio dei tagli alla rete in modo che i buchi siano più larghi e possa fare da sè....
    Ciao Rosario....un giardiniere con la passione della cucina (o un cuoco con la passione del giardinaggio) direi che è un bell'abbinamento..!!!!:lol:..spero che quando avrai il tuo ristorante mi inviterai ad assaggiare i tuoi piatti....saranno piatti a base di fiori?:rolleyes:...una volta ho mangiato dei crostini alle viole...non male....anche se io preferisco quelli toscani con i fegatelli!!!!!:martello:..Ciao:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto