Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono tipo degli insetti piccoli come dei vermicelli che si muovono piuttosto velocemente.. questa foglia è niente.. le altre piante me le stanno facendo seccare tutte..
Se riuscite a indovinare che parassita è siete troppo bravi... allora praticamente da mesi sta infestano tutte le mie piante (facendole morire lentamente) e non ho idea di cosa sia, se qualcuno sa qualcosa mi può aiutare.. allego due foto, scusate se non sono in alta risoluzione..
Erano dei bulbi di una specie di gigli che ho piantato l anno scorso .. andava tutto bene finché da un mese a questa parte stanno diventando così.. c'erano dei ragnetti rossi che poi li ho lavati dalle foglie e trattate con appositi insetticidi.. ma niente continuano a peggiorare e non capisco...
Guarda anch'io un mesetto fa avevo lo stesso problema con la mia, poi piano piano stanno spuntando. Guarda la foto sono quelle cerchiate, prova a controllare se ci sono
La terra l ho sostituita con una buona poi si hanno tutti i buchi e non hanno i sottovasi e stanno sempre alla luce e in casa.. non capisco
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ieri ho comprato una terra apposta per semine e talee e l ho sostituita con quella li, speriamo che la situazione migliora .. grazie :)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk