• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :hands13::hands13:
    tanti auguri, buon natale:love_4::love_4:
    dicono altri che la mia è buona come quella di mia nonna..........ma ci vuole troppo tempo e dicono pure che la faccio troppo di rado........:lol: :lol:
    il segreto é il pane giusto ,l'osso buco "di zampa posteriore", fuoco bassissimo, il tempo di cottura (tanto davvero) e la pazienza con olio di gomito ( o paiolo "meccanizzato")
    .........è come il mio ragù alla bolognese doc ....antica ricetta dell'altra nonna insegnata SOLO a me ....tempo di cottura 6 ore ......fuoco bassissimo (sobbollitura), vino e .......un paio di cucchiaii di latte, tre tipi di carne nelle giuste proporzioni...... ..........mamma e nonna bolognese.... papà e nonna veronese doc
    bel misciotto ......... risultato: passione per ricette antiche e solo tradizionali........
    :Saluto:
    Grazie a te.:love_4:

    Avevo visto punti di domanda anziché esclamativi e quindi aveva tutto un altro significato. Non ho una visuale della strada né tantomeno vedo lontano dalle mie finestre e finché c'è ancora il balcone di fronte al mio, non posso stabilire quanto nebbioso è........

    Curiosità: ti saluti da sola? :D
    Ciao fetentona!
    Provalo...82 pagine e copertina grigia...c'è poco da ostentare e mi piacerebbe avere la tua recensione
    Baci :)
    Se ti fa piacere andiamo insieme da galimard... per profumi ambiente e saponette spendiamo davvero poco... ti aspetto ed ospito io:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto