• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • davvero? ahah ero convinto che tutti avessero paura dei rettili. comunque sisi...anzi..in questa fiera non ci sono nemmeno ragni mi pare, e nemmeno scorpioni. ci sono solo alcuni tipi di rettili...è una fiera seria con un regolamento severo. però una sola cosa....:(...si paga 8€ per entrare. non so se te l'ho gia detto.....:( è solo quella la fregatura.
    per me comunque non ci sono problemi a passare da te...mi basta che dici la via e poi passo. io li a busto arsizio vorrei esserci per le 9.15...cosi appena aprono io mi fiondo dentro...e vedo cosa devo comprare. cosi non facciam tardi dopo con le altre. :)
    dimmi te ^_^, per me comunque nessun problema :)
    io non finisco mai, ci provo ci provo ma niente da fare
    è una condanna?
    Ciao meraviglia, tanto mal di denti?
    (io rimando, struzzo mode on)
    ma si dai...al massimo fai cosi...datti un pizzicotto sul braccio cosi senti dolore li e non al dente :D

    cià io torno a organizzare la mia festa di compleanno. sto cercando di organizare un aperitivo per questa domenica ma siamo in 32 persone....troppi per qualsiasi posto . non è che hai dei figli giovani che magari hanno qualche consiglio su qualche locale in provincia? (evitando milano :))
    ma va ma scherzi. ti pare che per una manciata di km non devi venire al raduno. ma va.
    allora se hai 10min prova a guardare www.tuttocitta.it, e dove c'è PERCORSI inserisci la partenza e destinazione. facciamo una cosa....io passerei pure a prenderti, alle 8.30-9, però io poi vado appunto alla fiera dei rettili. qui ci sono sia rettili naturalmente chiusi nelle loro scatolette...e sia piante carnivore e bonsai. in un altra fiera di rettili c'erano anche orchideee e grasse, ma non so se qui ci sono o no. se a te i rettili non ti terrorizzano fino a strapparti i capelli e vuoi spendere 8€ di ingresso , allora vieni con me. se no tu puoi arrivare tranquillamente a milano. al massimo da milano c'è anche gorla che si fa accompagnare a Vigevano dalla figlia. o comunque...se te arrivi a milano e riesci a prendere la linea verde per abbiategrasso (che è il capolinea se non erro della verde), sei a cavallo. perchè abbiategrasso è tra magenta(dove abita seya) e vigevano (dove abita simonetta e dove ci ritroviamo). quindi al massimo seya quando va a vigevano, ti prende ad abbiategrasso e andate insieme a vigevano e vi vediamo tutti li.
    dai non ti devi mica scoraggiare per cosi poco. una soluzione si trova sempre :)
    ola daria.....allora.....come ci mettiamo d accordo per il viaggetto? non so se hai letto la mia risposta nel post del raduno.....comunque....da paderno penso che ci sia solo il pullman giusto? e dove riesci ad arrivare? se riesci spingiti verso vigevano. al massimo se riesci a prendere la linea verde, puoi arrivare ad abbiategrasso (non è mica il capolinea o ricordo male?) e li ti potrebbero venire a prendere o seya o simonetta visto che abbiategrasso è vicino a loro.

    comunque, leggi quello che ti ho scritto nel post....:)
    Io partirei da Milano Centrale, per me va senz'altro bene partire insieme da qui, ma soprattutto trovare qualcuno a Cuneo,ho la tendenza a perdermi, a spanne mi sembra un lungo e difficile viaggio da Milano per una sola giornata, vedarem!
    bhe se sei di milano o provincia possiamo partire tutti insieme da qui...c'è anche seya e simonetta66. se no se ti trovi meglio ad andare direttamente li....ora non so dove sia la stazione piu vicina...ma se tu arrivi a cuneo o in qualche stazione in zona....poi siamo tutti con mezzi propri e quindi potremmo passarti a prendere ovunque tu arrivi :)
    ciao ^_^

    sto cercando di organizzare un raduno...probabilmente lo facciamo ad Alba in provincia di Cuneo. il 19 o il 26 ottobre...sono due domeniche. te ci saresti? :)
    Tesoro, te lo dico io come faccio con le foto, ci campo... sabato ho stampato quasi ininterrottamente per dieci ore, a cena mi cascavano gli occhi nell'insalata:D eppure ti dirò, è un lavoro che continua a piacermi, mah! :cool2:

    Fai la brava con Gabri,non farlo sempre arrabbiare :eek:k07:

    :love_4:
    Sì grazie...se dormi anche per me va bene :lol:
    Oggi mi son svegliata alle 14.30...ero andata a letto alle 8 perché non riuscivo a chiudere occhio (la notte prima avevo fatto solo 3 ore scarse)intanto che c'ero ho aspettato Gabri che tornava dal turno di notte, abbiamo fatto colazione insieme :froggie_r
    C'è poco da saltare in verità...abbiamo battibeccato quasi subito! :lol:

    Foto...io non so come fai Darietta :fifone2:
    Quando sto al pc per le mie...maròòòòòò...mi viene la nausea, di quelle vere uff :squint: Perciò non ne sto mettendo più da un po'...accidenti! cat:
    Non stancarti troppo neh...baci! :love_4:
    Besos! :love_4:

    Finite già le ferie? :rolleyes:
    Non kiedermi perché sono in piedi (anzi seduta uff) :embarrass
    Non ho la risposta
    M
    grande daria hai un'ironia che spezza in due.
    Ciao bella signora, no ancora in ferie....io tornerei ma la fanciulla si rifiuta categoricamente di abbandonare il sole e il mare e le danze sfrenate.
    Pagherò caro al rientro....spero di no
    bacio
    pa0la
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto