• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao daria. solo un piccolo saluto. ho letto in un tuo msg che anche tu chiami il coniuge maritozzo, la cosa mi ha fatto sorridere, perché è complimento che uso anch'io per il mio. ma lui non mi pare aprrezzi molto... non capisce che per una golosona come me è una cosa bellisssssima. vedo ora, dal tuo profilo, la tua età: sai che sembri molto ma molto più giovane (foto di raduno recente)! complimenti
    alla fine sono andato al ristorante argentino a villasanta....40€ abbiamo pagato e ho mangiato:
    -500gr di costata
    -insalata,patate,contorni
    -la bottiglia di chianti
    -caffè
    -ammazzacaffè
    - dolce

    tutto molto buono. lo consiglio :)
    daria....mica mi puoi consigliare un posto dove andare a mangiare stasera? uno steakhouse magari......da queste parti....:)
    Ciao Daria,
    mi piacerebbe aprire una discussione sul cinema e gentilmente mi e' stato segnalato il tuo nome (vedi parliamo di tutto un po' in data odierna).

    Grazie.
    :Saluto::Saluto:
    S
    sì, è uno dei classici simboli di fertilità e abbondanza. E ha dei colori meravigliosi :)
    S
    alcune melograne sono già mature ora, ma solo 1 o 2. per lo più è a fine ottobre inizio novembre che le raccolgo. Ma sono piu frutti da vedere: da mangiare c'è poco! e tanti semini da sputare.
    Mitica Lady ;) bello il servizio con le rose blu! piace lo zucchero di canna ma ho assaggiato e ancor più buono è il moscovado, si trova nei negozi bio, equo.
    no, animal disinteresse
    Va a cercare un post che si chiama Callì in Sr, oppure Calliope qui
    bacccccio

    Il viaggetto avrei dovuto farlo per l'anniversario di matrimonio (proprio quel week end), ma l'avevo detto solo a Seya ora che ci penso:rolleyes:e adesso abbiamo la neonata :fischio:
    il viaggetto è andato a carte 48, ma dovrei portarmi dietro la Callì.Non riesco mica ancora a lasciarla dalla mattina alla sera, è minima povera cana :)
    hola Daria!

    sono appena tornata e mi sono immersa nella lettura del thread di Elena.........illuminante, cio' che leggo conferma sempre piu' il mio pensiero e non per quello che viene scritto ma per il modo in cui viene scritto

    un abbraccio:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto