• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho provato a saltare un gradino della scala messa nella vasca da bagno per raggiungere la finestra. e sono rovinosamente caduta impappinandomi tra scala e vasca, finendo con la mano nella tazza del water. azz, com'è dura la ceramica del water!!!! sono un disastro.
    ciao belee. zampetta non zampetta. fare con una mano sola, sempre sia possibile, è estremamente più lungo e la mia pazienza, non biblica, è messa a dura prova. le dita della mano ko che teoricamente stanno bene sono comunque penalizzate da gonfiore, ematomi e difficoltà di movimento. dai, il 28 mi liberano, spriamo sia andato tutto a posto. la steccatura mi dà fastidio anche perchè mi crea allergia il materiale di cui è fatta. e lo so che se mi buttassi nel cassonetto non sarebbe poi male. ma che scelgo: umido o generico?
    e tu? ripresa bene? nel tourbillon prenatalizio? ti sbaciozzo, bella ragazza, e grazie!!!!
    ciao sorriso verde? naaaaa, è orrenda quella faccetta e mi sembra un po' da presa per il popò. sarà il periodo che a me mette tristezza, sarà che sono un po' saccagnata e ciò mi demoralizza... il sorriso te lo mano, ma come dico io

    Grazie, e visto che gli auguri non sono mai troppi, te ne mando ancora un vagone!!!!:love_4:
    ho letto di là. pronto soccorso???? ussignur, una cosa seria allora! mi stavo un po' preoccupando, non sapevo se pensare che avessi qualche guaio o ti fossi presa una breve vacanza per autofesteggiarti. sarebbe stata meglio la seconda che ho detto. mi spiace stelassa dora. un abbraccio. non attacca vero? prrrrr
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto