• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
253

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, nessuno ha segnalato problemi, quindi forse era un blocco momentaneo, riprova in un altro momento. Una cosa: prima di ricaricare le foto, cancella i vecchi album e ricreane di nuovi.
    Ciao!
    ciao Cinziotta è molto ch enon ti vedo infatti....spero non cose serie?dai con la primavera ti riprenderai :):love_4:sicuramente
    Casper sta meglio,mi ha detto di salutare tutti ,adesso lo farò...vedi de rimettete ok? :love_4::love_4::flower:
    Ciao Cynthia, sono contenta che stiano bene....sono piante resistenti ma l'inverno non è stato dei migliori.
    Ti ho mandato anche dei chama vero? spero fioriscano quest'anno....faccio il tifo :D
    ciao Cinziotta...ce sei e non ti vedi?un fantasma...ma già ne abbiamo uno e pure troppo:)
    il prugno,,manda una foto e vediamo ,ma lo puoi lasciare crescere libero ancora,è piccolo...ciao
    vincenzo
    ciao cynthia. grazie a me? grazie a te per aver voluto condividere questa splendida notizia. sono queste le cose che mi fanno... vivere meglio. sì. decisamente.
    mA NIN SPARISCOLO. Ci sono giorni in cui non ce la faccio neanche ad aprire il pc. questa settimana sono stata maggiormente fuori, di conseguenza quasi mai aperto se non per lettere urgenti e scaricare la posta e a ninna presto...
    Buona serata ,Cynz!!
    Siiiiiiiiiii,sai che ci ho pensato anch'io,che magari potrebbero essere là nello stesso periodo?!!...Però alla figlia della mia amica non è ancora arrivata la conferma definitiva per Febbraio.Speriamo bene.E' già da tempo che si dilungano le pratiche.Il loro è un maschietto di due anni.
    Chissà che amori di bimbi saranno tutt'e due!!:love::love:

    Ancora auguroni per tuo fratello,per tua cognata,per la bimba,per te...insomma per tutti,perchè è una cosa troppa bella!!!:flower:
    a presto:love_4::love_4:
    yeye
    Ciao, leggo qui sotto Elebar che ti consiglia di rifare l'album. Ma io ci ho provato e ogni volta che caricavo una foto mi dava ancora il numero delle foto che c'erano prima. Per questo aspetto ancora a rifarlo. Anche perchè il mio "le piante amiche" era fatto con le piante avute in dono dagli amici del forum. Alcune sono seccate, ma comunque sono in mezzo a circa 6000 foto che ho nel pc..... valle a ritrovare :lol:
    insomma ci provo ad aspettare ancora un po' ..... speriamo :rolleyes:
    Ciao, se hai le foto sul tuo computer ti conviene rifarli, perchè non so se i vecchi saranno recuperabili... :rolleyes:
    Mi spiace x il tuo album,magari si può recuperare e spero di esserci quando ti servo!!!ciaooooo
    Ciaooooo allora l'avatar si vede,mentre il tuo album solo il titolo poi mi dice che non ci sono foto!!!!
    Scusa ma non avevo letto, la protezione invernale che hai adottato va benissimo, l'unica accortezza è che acqua ne devi dare poca e nelle ore più calde, verso mezzogiorno, questo in inverno, in estate invece si da acqua al mattino presto o la sera tardi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto