Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao. La pagina inferiore è pulita e non ha nessun parassita. Penso però che è l'unica cosa che ho fatto, di avere esagerato con lo stallatico sfarinato.
Sì devo ammettere che mi è dispiaciuto la curiosità di assaggiare il frutto è tanta ,ma per l'anno prossimo farò la stessa cosa. Se riesco passo da Montanari questa estate. Visto che sarò da quelle parti.
Bene..ho visto dal vivo questi fiori dall'odore veramente insolito, attiravano mosche e formiche cosa anche questa particolare. Ora però li ho rimossi x lasciare vegetare la pianta senza stressarla troppo, penso di fare così x un paio di anni ancora.
Anche la mia prima ha 4 gemme a fiore ,sono ancora molto indietro rispetto alle vostre conta anche il fatto che è in un punto dove ancora il sole lo vede poco, cmq penso di godermi solo la loro bellezza e fragranza poi li reciderò. Per concimarle un pò io gli mantengo alla base un'aiuola di erba...
Si l'ho chiamato e gli ho inviato anche una foto, si sono scusati e mi hanno assicurato che per l'attechimento non dovevo preoccuparmi sono piante molto rustiche, poi mi hanno offerto una pianta a scelta in omaggio "a fronte di un altro ordine"
Il problema è che mi è stata consegnata questa primavera in pessime condizioni ma fortunatamente a attecchito anche se non a vegetato molto,in più mio figlio di un anno e mezzo settimana scorsa a strappato un bel rametto. È stato un anno difficile.
Anche io ho vinto il problema bolla con i trattamenti invernali e dodina dopo fioritura ,peccato che quest'anno mi hanno rovinato le pesche un invasione di cimici grige dicono asiatiche.
Accidenti con tutte queste immagini e descrizioni sul sapore non vedo l'ora che la mia prima 1216 inizi a fruttificare. Adesso spero che riesca a passare il primo inverno.
Ok ho scritto sulla loro pagina di Facebook. Penso anche di telefonare. Sentirò cosa mi dicono. La pianta dovrebbe essere di 5/6 anni e con la spedizione mi e costata 50 €. Circa la metà è la spedizione.Purtroppo nella mia zona non sono riuscito a trovarla.
Salve a tutti. Ho comprato da un noto vivaista la mia asimina,è una prima 1216 mi è stata consegnata tramite corriere visto che il vivaio è un po' lontano. Una delusione! Aperto la scatola di cartone che la conteneva mi sono trovato davati ad un asta di circa m1,60 con 4 foglie appassite le...