• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Citrodora

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • woww..che fortuna...chissa' le risate..io odio persino giocare a tombola a natale che tanto non vinco mai... l unica vittoria ottenuta? un bimbo nato di 24 settimane che a quell eta' gestazionale e' definito ABORTO...quell aborto ha quasi 5anni..si,bella vittoria in effetti,per il resto lassamo perde
    Ciao Citro, tutto bene?
    Ho da farti la propostaccia indecente!!!! ;)
    Hanno aperto un 3d moooooooolto simpatico su "di tutto un po'"
    gEgio ha cominciato la Storia Da Continuare, il giallo scritto a pezzi dai partecipanti del forum! Io ho già attaccato un pezzettino, tu....non vorrai mica lasciarci a bocca asciutta vero???????? noooooooooo!
    Dai dai dai attacca un pezzettino anche tu!!!! :D :Saluto:
    mi chiedi troppo! :) se c'è una cosa di cui non ho intenzione di fare a meno sono i miei hobby,se si trasformassero in lavoro sarebbe ancora meglio,dato che non so che fare del mio futuro... so cosa non voglio fare :D ..è già qualcosa
    No, non penso più a ritornare a casa.
    All'inizio, quando mi trasferii qui con la fidanzata, sarebbe dovuto essere per un progetto di due anni, poi sarei dovuto tornare in Italia.
    Dopo sei mesi la fidanzata è scappata piangendo.
    Prima della fine dei due anni, mi sono assicurato che il lavoro fosse abbastanza stabile e ho comprato casa.
    Ora vivo con la ragazza (un'altra, non italiana) e penso che per qualche anno ancora, la mia vita sarà qui. Poi chi lo sa. Ma di sicuro se mi sposterò non sarà per tornare in Italia.
    Forse è perchè sei giovane, ma se cominci a viaggiare, vedrai che quando sarà il momento di scegliere cosa fare della tua vita, non ti farai troppi scrupoli.
    Si, qui al nord si sta decisamente bene. E non fa così tanto freddo. D'inverno, nell'entroterra ligure è molto più freddo che qui.
    Si, sono nato a Genova e ci ho vissuto per 27 anni. Poi ho capito che il mondo fuori era un po' più "aperto al nuovo". E detto sinceramente, la Liguria è un po' stretta per i giovani oggi.
    "...e quali più glaciali e meno socievoli, che possono mettere a disagio.
    io che sono sempre stata tra i secondi, mi sento solidale con loro"
    In verità è solo perchè in Liguria siamo tutti un po' così... :D
    Difficile che ringrazi per un mi piace, ma ci tengo a farlo ora perchè vuol dire che hai capito cosa intendevo dire e la cosa mi ha fatto molto piacere.
    ah quindi fai medicina?
    Anche io sono soddisfatta della mia scelta!:) anche se adesso devo fare l'ultimo annoe non sono molto entusiasta eheh
    Anche mia madre uguale,disegnava da giovane(e dipingeva),poi ha smesso!...
    Se vieni qui in settimana al mare ci si sta benissimo e anche sui monti,perchè c'è molto meno gente che nei week end :) Alle grotte di toirano ci sono stata da piccola,ma ne ho un bel ricordo,con tutte le stallattiti... dev'essere la prima volta che le ho viste... Io faccio il classico a Pegli (passerai anche di li immagino! )
    Ahh no ,quella mi manca :) Però mio papà è appassionato di fossili e minerali...infatti ne ho un armadio pieno... ! Sono di Arenzano,tra Genova e Savona, tu?
    Grazie Citrodora, ma mi ha davvero buttata tanto giù...un anno perso capisci? per non parlare della fatica che ho fatto e dell'ansia che ho avuto per scegliere il momento migliore delle due piante, l'ora più giusta per l'impollinazione...il tutelare la rosa inseminata dalla pioggia e dal vento, il controllare i cinorrodi giorno dopo giorno per mesi ormai...che senso ha distruggere tutto questo lavoro? per di più può solo essere qualcuno che bazzica la mia casa perché non c'è verso per un estraneo entrarci...e quindi i sospetti ricadono solo sugli operai che stanno facendo i lavori o ancora peggio sul giardiniere...e tutti sapevano quanto fosse importante per me, per cui la delusione ed il dolore sono ancora più cocenti... Grazie comunque davvero e di cuore per l'empatia che mi hai mostrata...grazie grazie grazie
    :froggie_r Grazie mille! Sei tu l'artefice della mia seconda tacca! Domanda: come hai fatto a votare la reputazione? Sai sono una vegliarda e non sono ancora pratica sull'uso del forum :muro:
    GRAZIEEEE CITROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto