• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cielo, ricordo che ti piaceva la rosa Pinck Double Knock Out e non la trovasti a Masino...provo a talearla, ora è il periodo giusto. Buona giornata e che sia migliore di quella appena trascorsa!!!
    Magari ...quel fiorellino è straordinario!!!
    Più bella di così non potevi farla!
    Io procedo ad annunciarlo, dai...
    Ciccia, ghe semo??? Fammi sapere! A proposito, il mio nuovo nipotino è confermato maschio!!!
    SIAMO AGLI SGOCCIOLI!!!
    BUON RIPOSO...RIPOSA FIN CHE PUOI, DA FERRAGOSTO TUTTO CAMBIERA'...
    (non è una minaccia, intendiamoci!)
    Tranquilla cara, rilassati oggi e non pensare a rispondermi!
    Coccola Camilla e il tuo giardino!
    Buon tutto!
    Buonanotte cara, lascia aperta la finestra che ti entra la brezza della Civasca...sai quanto gioverà alla bambolina!
    Sono stata via tanto anch'io... mi riaffaccio oggi, ma solo per un istante.
    Sono ancora superpresa con la mamma, poi ti dirò...va un po' meglio, diciamo.
    E tu? Ormai sarai bella tonda...
    Buonanotte!
    Ciao bella, una faticaccia x risponderti, sia ieri sera che ora è tutto ultra lento e io ho fretta!!!
    Ci sono...appena posso ci sentiamo.
    Nome rose???
    A presto!
    Ciao cara, ti auguro Buona Pasqua...vedo che anche tu come me sei latitante da giorni...ti racconterò poi il mio perchè...
    Grazie cara! La rosa è un regalo fatto a mia figlia, ma lei non ama i fiori...io sì !!! Le ho trovato subito un bel posticino.
    Le Heuchere da Martinelli le ho viste tre domeniche fa...
    Hai visto la rosa nuova che ho fotografato per farmela riconoscere?
    Molto carina, vero?
    Giusto...si suggerisce e se non ci ascoltano: che'ei se rangi! E' una buona filosofia di vita!
    Buona giornata!
    Sbircerò l'oleandro gigante di tua madre...credo che più o meno li potino tutti e la fioritura non viene compromessa.
    Ne avevo anch'io tre giganteschi che potavo regolarmente tutti gli anni, ma mi hanno sempre regalato fioriture stupende.
    Buonanotte carissima!
    Passeggiata pomeridiana: rientro con al seguito 2 oleandri fiore semplice rosso vivace e una rosa Alfabia di Antologia!
    Ciao
    Se lo compri l'ulivetto dovrai mettere in conto di imbottirlo per bene l'inverno prossimo...
    Nella tua zona potrebbe anche resistere, ce n'è uno dove abitavo io prima che avrà più di 50 anni...
    Se ti piace provaci, sai poi di non aver speso molto.
    Adesso è di moda, vedi anche quanti di secolari ce ne sono in giro!
    Ciao, pasada giù la taragna???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto