Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda, proprio perchè ho una parlata così milanese temevo che la tua mamma mi buttasse giù il telefono ululando 'non compro nessuna batteria di pentole'. invece ha avuto la pazienza, e il buon cuore, di ascoltare. grazie anche a lei!
ciao piccina. sono stata fuori. necessità familiari, niente di che. tornata ora, che è già buio. che palle quando viene buio presto! il bagnetto posso farlo domattina, io?
scusa, mi chidevo, ma tengono cucciolo un giorno in più solo per esami del sangue? spero di no, che facciano almeno altre visite anche, tipo l'anestesista, oltre alla rpeparazione psicopediatrica, che non capiscono, i bimbi, perchè devono finire in ospedale...
credo cisia tempo. conosco il nome ma non mi sovviene la pianta, poi vado a vedere... io ora andrei a dormire. non ci vado perchè so che è solo segno di depressione e non gliela do vint. ho fatto una fatica a venirne fuori
non ho trovato le cesoie, ho lavorato con delle forbici, non è stato il massimo, lo riconosco. più che taglio mi son fatta l'asportazione di un pezzo di strato superficoale, una specie di carpaccio di dito più o meno
lavorato un po' in terrazzo, ma con scarso entusiasmo. messi giù bulbi, potato melograno e oleandro, male. tagliato dito, benissimo.... ora sole andato via. sei pronta per piccino? quando entri? a che ora lo operano?
ciao francesca, ci sei? mercatino oggi, o il ricovero del pupetto scombina un po' la routine?
tutto pronto? come faccio ad aiutarti a stare un pochino tranquilla? mica che tu debba cadere in catalessi... ma perchè se si è tranquille si riesce a essere anche più lucide e attente senza sprecare energie inutilmente. ti coccolo, ti penso. e ti aspetto. bacio
Meno male ma è pur sempre un intervento che dovete affrontare , dico dovete perchè immagino che come ogni mamma se potessi ti faresti operare tu pur di risparmiarla a lui , un abbraccio a te e tanti baciotti al piccolino :love_4::love_4:
buon pomeriggio..oggi come va?????
tra poco scendo da mamma che viene la parrucchiera......ole' mi taglio un pochino i capelli........
smackkkkkkkkkkkkkkkkk