• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
castelli

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao e grazie mille per la reputazione! :)
    Non sarò più bambina, ma come hai scritto tu, l'entusiamo all'arrivo del Natale è come quello dei più piccoli...mi da serenità ed un profondo senso di benessere poter trovare un ritaglio di tempo da dedicare a quelle piccole cose che sono i preparativi per un bella festività.
    Ciao, non sono una fan sfegatatissima, ma ci sono alcune vecchie canzoni di Renato che mi sono rimaste nel cuore :)
    grazie della risposta,scusa se mi sono permessa, ma il solo pensiero di un animale che soffre mi fa stare male,comunque dai sempre un'occhiata se puoi.....ciao flora
    Ciao, per cortesia da regolamento potresti scrivere i messaggi sul forum senza aumentare le dimensioni del carattere?
    Grazie.
    se permetti un abbraccio, e che il nuovo anno scacci davvero a calcioni quello vecchio e sia almeno un po' più positivo.
    A
    Ciao, anche io sono della tua idea di agricoltura naturale. mi sono iscritto a questo forum per cercare persone che la pensino come me e te.
    Ciao Luca,
    ho fatto un giro per il tuo sito e volevo farti i complimenti per Ralph, è bellissimo,
    è tuo? forse è una domanda scema, ma potrebbe anche non esserlo, no? ciao:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto