• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Io rido invece, mi fai morire, però mi devi dire che ti ho fatto per meritarmi tutta sta viulenza da parte tua.
    hahaha!!Si lo conosco!!
    Ma tranquilla,sai io ho avuto la fortuna di scrivere anche in un forum dove c'era gente che saltuariamente frequentavo anche nella realtà. Quando avevo liti sul forum con sta gente,se la legavano talmente al dito da essere scontrosi anche nella realtà. Che tristezza. Sul foprum ci sono tantissimi e svariatissimi motivi per cui discutere,che possono essere guisti,sbagliati e talvolta anche insensati:lol:
    Ma su un forum è difficile essere espressivi copme si vuole,esprimere sempre bene tutti i concetti,far capire l'ironia o l'astio. Perciò sui forum non mi lego mai nessun utente al dito,anche perchè spesso ammetto di essere io il primo che magari per come scrivo a volte,posso sembrare che so,acido,scontroso o presuntuoso:D
    ma la cosa finisce lì,in quel topic,in quella discussione,oppure in quei 2 post:eek:k07:
    Ciao Casper. Essere bannati non deve essere molto piacevole, mi è dispiacciuto per te. Sono contenta che tu sia tornata.:love_4:
    Ma figurati,io non sono certo uno che porta rancore,tantomeno per una "lite" su un forum:D

    Quelloc he cerco di dire sempre quando nascono discussioni particolari è che,è inutile cercare di indivuduare una personalità attraverso un pc,quando una persona non la conosci del tutto manco in 10 anni:eek:k07:
    Ecco perché mi sentivo osservata! :D

    (ehm... non mi si apre il link :storto:)

    Quanto a pazzia mi superi di parecchio, eh eh... mi raccomando, fa la brava, dì pure quello che vuoi ma fai la brava, ok? :love_4:
    E picchì, chi ti fici?
    Ehi! :)
    Non ho idea di un sacco di cose sai?
    Mi ero persa un po' di topic l'altra volta, collegandomi solo di sera.
    Ma non importa, mi fa piacere che sei tornata, tutto qui :eek:k07:
    Ciaoooooooooooooo!!! Piacere anche di vederti :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto