• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • V
    ma quanno? io so incasinato ,non so te ciao
    cmackkkkkkkkkk ,vediamo in seguito
    Ahahahahahh!!! :lol:
    Non c'era polemica nei miei interventi, sappilo...semplice opinione :eek:k07:

    Ciao...buona Domenica :)
    Ciao Casper! ma che bel cagnolino nel tuo avatar!
    leggevo il 3d sul nome dell'angelo custode. Io sono nata il 7/04 e come te dovrei avere l tuo stesso angelo custode (ho sempre sospettato di averne uno da qualche parte perchè certe cose mi sono andate miracolosamente bene nella vita!). Tra l'altro mi ritrovo parecchio nella descrizione delle qualità che lui custodisce. L'unica cosa è che non ho capito bene cosa dovrei fare! :martello:
    Grazie

    federica
    ciao casper!!!
    Sembri una persona veramente particolare e simpatica!
    ti tengo d'occhio....
    dai che scherzo!! Cmq abbiamo lo stesso angelo custode,io sono nata il 6 aprile!!
    saluti
    V
    generalmente quando si seccano le foglie della cycas può dipendere o da carenza di manganese oppure fungo,nel tuo caso ho detto potrebbe ,dal momento che non ha carenza di manganese ,si evidenzia in altri modi.sicuramente troppoa acqua,dagliela quando è ben secco il terreno e svuota il sottovaso.
    V
    ho detto così senza vedere se è cocciniglia,non dare troppa acqua ,quelle punte secche non mi piacciono.potrebbe essere un fungo.
    V
    casperotta ,non è che è la cocciniglia grano di pepe?sulla foto non si vede niente di quyello che dici anzi io vedo che la tua cycas ha le punte bruciate,concimi molto?acqua quanta ne dai?
    V
    ok ,anch'io fra un pò,mia moglie mette in tavola fra poco ,stiamo aspettando amici.ciao
    in teoria quando guardi le info di un untente (la pagina in cui gli scrivi messaggi) cioè il profilo pubblico,c'è la scritta "amici",ci clicchi,poi metti "diventa amico di" :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto