Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao carne!! grazie per gli auguri: andrò dai miei e starò con loro qualche giorno...del mio prato sono contenta: ho messo una foto nel mio album dove si vede l'olmo in fioritura sullo sfondo...certo che ancora devo fare delle trasemine in dei punti dove avevo delle infestanti, ma nel complesso mi sembra bello...ho fatto una faticaaa!!!!!
raso ogni tre giorni perchè l'erba cresce molto...ho meno tempo per tutto il resto...vabbè..ora aspetto di poter mettere la siepe mista davanti a casa: l'altra, quella di alloro è -andata-: l'ho tagliata a 15 centimetri da terra e non so se si riprenderà..buone feste.:love_4::Saluto:
non mi do ancora pervinto che in questo periodo mi ha preso una gemma di ortensia appoggiata sulla terra.....ci riuscirò vedrai! me devo annà subito a tingere il pollice de verde cosi se me lo vedono se metteranno piu tranquille
non ricordo quale sia il plumbago ma solo le ortensie stanno dando segni di vita....non male comunque....mi dovrai ricordare le varietà che me le devo scrivere! speriamo partano anche le altre però
io non ho erbaceee, ho appena seminato lobelie e altre piccole cose, ma avendo un giardino formalisimo non metto fioriture che possan disordinare e poi tra un mese diventa il regno delle rose e non cene è più per nessuno
Vorrei leggere qualcosa, hai per caso il sito o anche il nome dell'Associazione? Sto leggendo un po' qua e là per farmi un'idea prima di scegliere. Grazie e scusa il disturbo.
Ah, cambiando proprio argomento, su una rivista ho trovato una ricetta della colomba con 3 o 4 lievitazioni, tu la fai? Ti dovesse interessare te la passo!