Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i miei come regalo della festa della mamma mi fanno nell'ordine: tonino è dagli alpini, loro due litigheranno tutto il tempo, gli unici che me daranno un sacco di baci saran i canioli che me adorano
grazie, sei troppo carina.
ma, facendo di necessità virtù, e sperando di riuscirci, spero di postare, entro due o tre anni, le foto di una nouvelle micia, se non magra, nemmeno più troppo abbondante
ciao carnina!
anch'io vado a spadellare, dovevo preparare la pasta al forno ma kermino mi ha finito il burro quindi niente besciamella...assaporeremo un po' di estate con un bel sughetto al basilico!
buon primo maggio e buon sole!! :love_4:
ciao carne...ho visto le rose del tuo album...sei molto brava! la sally è di una semplicità che incanta, proprio come piace a me..però io ho sole tutto il giorno e sui trenta gradi tre mesi all'anno: ho letto che le rose di colore chiaro (bianco, panna..) con il sole ingialliscono, perdono il candore e i petali si sciupano: è vero?
besito..:love_4:
fatto tutto titanic...dove??? Stamattina pioveva, niente corsa giro in bici nel pomeriggio con il sole..mah questo meteo non ci azzacca Buona serata.....Ross!!!! :love_4:
Ciao ho letto adesso il tuo messaggio ,quindi ti dico che tu usi troppo concime questa è una di quelle piante che ha bisogno solo l'odore in questa caso quello di cavalla ha creato troppa caloria quindi normale che si sono avverati questi problemi quindi la parte che risulta secca taglia tranquilla di norma vanno potati a fine fioritura ,adesso mettila in zona completamente ombrata e fresca se è il caso spruzzala con acqua non calcarea ,fammi sapere come va