• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cactus91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciaoooo,si tutto bene,oggi è stata una giornata bella piena,ho portato anche Charlie a farsi bello!!!Sono contenta che ti siano arrivate le etichette,vedrai che poi ci prendi la mano e conoscerai tutti i posti dove trovare le cose che ti servono!!!
    purtroppo devi caricarle su un sito di condivisione immagini, tipo Flickr, e poi cliccando sulla foto fai "copia url" e lo incolli dove richiesto... non ho trovato altro modo! Forse potresti pubblicarle sull'album di Giardinaggio e poi copiare l'URL da lì...
    Sinceramente ho rinunciato a dargli un nome esatto,perchè ce ne sono 3/4 che potrebbero essere e una giusta identificazione,non sono riuscita a farla...avevo provato anche con un'altra utente appassionata di Sedum,ma alla fine c'abbiamo rinunciato!!!
    anche il mio preferisce di gran lunga le mie rose...
    chissà magari è stato un desiderio inconscio di eliminare le mie cicciole... :lol:
    buona giornata anche a te!! :Saluto:
    dimenticavo l'Huernia Zebrina!!Dopo aver mosso il mondo per trovarla, ad una fiera l'ho trovata nel furgone di una bancarella..era la più rovinata infatti non era esposta..però con le mie antenne supersensibili l'ho captata, l'ho pagata la bellezza di 4 euro e l'ho portata a casa!!! Senza motivo tanto l'avevo già ordinata, ma non potevo non rispondere a quel segno del destino! :lol:

    La terra era torba pura e la pianta proprio malconcia... così ho deciso di svasarla e metterle una terra un po' migliore.. intanto che lavoravo ho appoggiato la pianta sull'erba di fianco a me..

    e in quel momento... arriva il mio fidanzato da dietro a darmi un bacetto e cosa fa???? pesta la pianta!!
    Così, incavolata come un'ape, l'ho dovuta dividere in parti, scartare quelle pestate e farne delle talee di emergenza.....
    e in questi cinque giorni ne sono già marcite due :cry: :cry: che rabbia!!
    Morale: meno male che l'avevo ordinata!!! :lol:
    ottime scelte....
    sono davvero tutte belle!!!!! Davvero!!
    Ora anche io sono in ballo con un ordine..
    mi arriveranno duvalia pubescens, caralluma europaea var. europaea, conophytum calculus ed echinocereus gentryi... tutte piante pollonanti... :ciglione: :ciglione:
    Cactus!!!
    Sono arrivata a casa.... :love: le piantine stavano benissimo, erano impacchettate perfettamente, e se devo dir la verità, sono davvero belle!!!!! :D :D spero tanto di non farle marcire o seccare... perchè sono proprio carine!!
    Grazie ancora :love_4:
    Ciao Cactus!! :) mia mamma mi ha detto che a casa c'é un pacchetto per me... :rolleyes: appena torno da Ge li pianto subito!!! :) grazie :D
    Non mi sono ancora arrivate :( le aspettavo trepidante!!!! :lol: maledizione alle Poste!!!! :martello: spero che resisteranno nei giorni prossimi perchè da Lune a Vene sarò a Genova all'università...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto